Vai a Team World Shop

Scopri tutto sul film After 2 un cuore in mille pezzi

Scopri tutto su After 2 un cuore in mille pezzi, sequel del film After. Guarda il trailer, leggi la trama del secondo film tratto dai romanzi di Anna Todd.

La data di uscita di After 2 al cinema non è stata ancora resa nota. Ciò che è certo e che le riprese del sequel del primo film tratto dai libri di Anna Todd, sono finite!

After 2 – titolo completo “After: un cuore in mille pezzi” – è il secondo capitolo della saga scritta da Anna Todd, vero e proprio successo mondiale nato su Wattpad come Fan Fiction dedicata a Harry Styles e diventata poi una saga letteraria bestseller.

Ad annunciare su Instagram la fine delle riprese del secondo film di After, Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin, gli attori che vestono i panni dei protagonisti: Tessa Young e Hardin Scott.

Di seguito i primi dettagli su After 2, se invece vuoi leggere la trama e vedere il trailer del primo film After – uscito al cinema l’11 aprile 2019 – clicca qui. Ti ricordiamo inoltre che After è disponibile in streaming su Amazon Prime Video: prova il servizio gratis qui.

After 2 data di uscita

La data di uscita di “After We Collided/” (titolo originale di “After: un cuore in mille pezzi”) al cinema non è stata ancora comunicata. In rete si legge che potrebbe arrivare nelle sale nella primavera del 2020. La notizia però non è mai stata confermata ufficialmente.

After 2 trailer ufficiale

Al momento non è stato rilasciato il trailer ufficiale di “After 2”. La sua uscita sicuramente sarà anticipata da un teaser. Appena disponibile lo troverai in questa pagina.

After 2 trama

Prima di scoprire la trama del secondo film, ecco quella del primo film “After”:

After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Dal momento che la trama del film “After 2” non è stata ancora ufficializzata, ti riportiamo quella del libro “After 2: un cuore in mille pezzi”:

Acquista su Amazon.it

Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, tra liti e una passione travolgente, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Ma una sconvolgente rivelazione rimette tutto in discussione. Tessa è fuori di sé, non sa più che fare: la sua vita prima di lui era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è solo… dopo. Chi è davvero Hardin?

Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O soltanto un bugiardo senza scrupoli?

Per lui, Tessa ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un bravo ragazzo che l’amava sul serio, e forse perfino una promettente carriera nell’editoria. Ora è arrivato il momento di andare avanti, anche da sola. Ma non è così facile, inseguita dal ricordo delle sue braccia, della sua pelle, dei suoi baci…

Hardin sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare… per amore?

After 2: il cast del film

Oltre ai già noti (e amatissimi) attori protagonisti – Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin – sono state annunciate interessanti new entry nel cast del sequel di “After”: Dylan Sprouse nel ruolo di Trevor, Candice King nel ruolo di Kimberly Vance, Max Ragone nel ruolo di Smith Vance e Charlie Weber nel ruolo di Christian Vance. Inoltre Louise Lombard è Trish Daniels, Karimah Westbrook è Karen e Rob Estes è Ken Scott.

Curiosità da After 2

Ecco alcune curiosità legate al secondo film tratto dai libri di Anna Todd:

• Susan McMartin, sceneggiatrice del primo film, è stata sostituita dalla stessa Anna Todd: al suo posto Mario Celaya. Secondo alcuni rumors la sostituzione è dovuta alle diverse lamentele da parte dei lettori che hanno riscontrato troppe diversità tra il libro e il primo film After.