Vai a Team World Shop

È al cinema After, il film tratto dal romanzo di Anna Todd: trailer e trama

Guarda il trailer di After, il nuovo film di Jenny Gage, tratto dal romanzo best seller di Anna Todd. Data di uscita al cinema 11 aprile 2019.

Guarda il trailer di “After”, il nuovo film di Jenny Gage, tratto dal romanzo best seller di Anna Todd.

È finalmente al cinema – trova la sala più vicina a te – uno dei film più attesi di questo 2019, complice l’incredibile successo ottenuto dalla Fan Fiction nata sulle pagine di Wattpad, la più grande community letteraria online del mondo. After è infatti basato sugli omonimi romanzi di Anna Todd (pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer). In occasione dell’uscita al cinema, è disponibile in tutte le librerie l’edizione tie-in con un capitolo extra che trovi anche su .

I protagonisti di After sono Tessa Young e Hardin Scott, che nel film sono interpretati dall’attrice australiana Josephine Langford e dall’attore inglese Hero Fiennes-Tiffin.

Il film, uscito in Italia in anteprima mondiale l’11 aprile 2019, ha esordito alla numero #1 dei film più visti con un incasso di 548.740 euro: 84mila sono le persone che hanno scelto di guardare After nel suo primo giorno di uscita. 

La nostra intervista al cast e Anna Todd: VIDEO

COM’È NATA LA STORIA DI AFTER

Ad aver dato vita a Tessa e Hardin, protagonisti di After, è una giovane scrittrice statunitense classe 1989: Anna Todd che nel 2014 pubblica sulla piattaforma online un racconto ispirato alla sua band preferita, i One Direction.

Nel giro di 4 mesi la Fan Fiction totalizza 5 milioni di commenti, 11 milioni di “mi piace” e oltre un miliardo di lettori online. Da lì alle librerie il passo è breve: “” diventa una serie di libri tradotti in diverse lingue e pubblicati in 30 Paesi.

AFTER È UN FILM PER TUTTI

“After” è un film per TUTTI: non è vietato ai minori (VM), né agli spettatori di 13, 14 e 16 anni. Tutti possono andare in sala a vederlo.

AFTER IL FILM TRAILER

Ecco il trailer ufficiale italiano di “After”, rilasciato il 14 febbraio 2019, giorno di San Valentino:

Il 12 dicembre è stato pubblicato il primo teaser trailer italiano di “After”. In apertura il messaggio di Hero Fiennes Tiffin e in chiusura quello di Josephine Langford che ti invita a seguire i social ufficiali del film per tutti i futuri aggiornamenti.

A far da colonna sonora al teaser trailer, “Dangerous Woman” di Ariana Grande.

AFTER IL FILM SUI SOCIAL

Se vuoi essere sempre aggiornata/o sulle ultime novità dedicate al film After e ai suoi attori, ti consigliamo di seguire le pagine social ufficiali italiane:

IL GRUPPO DEI FAN

Su FACEBOOK è inoltre disponibile un Gruppo composto dagli Ambassador del film in Italia: diventando membro e prendendo parte alle attività e ai giochi proposti, potresti ricevere bellissimi regali i gratificazioni. Maggiori dettagli sul Gruppo di After Italia qui >.

Se hai piacere di monitorare sui social le discussioni legate al film, segui l’hashtag ufficiale #AfterIlFilm

AFTER: la trAMA del film

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, che è diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad, AFTER racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita

AFTER i POSTER ufficiali del film

POSTER UFFICIALE ITALIANO

After il poster ufficiale italiano del film da Aprile al cinema

After il poster ufficiale italiano del film da Aprile al cinema

• IL TEASER POSTER UFFICIALE ITALIANO

After il film: teaser poster ufficiale italiano

After il film: teaser poster ufficiale italiano