Scopri tutto sul film The Flash diretto da Andy Muschietti con protagonista Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen/The Flash. Ecco data di uscita al cinema, trama, trailer ufficiale e cast.

The Flash è un film dell’universo DC Entertainment distribuito da Warner Bros Pictures. Il film è diretto da Andy Muschietti (IT Capitolo 2, La Madre) e vede come protagonista Ezra Miller, che torna a vestire i panni di Barry Allen dopo Justice League di Zack Snyder, dove il personaggio ha fatto la sua prima apparizione.

The Flash data di uscita al cinema

La data di uscita del film al cinema in Italia non è ancora stata resa nota. Nelle sale statunitensi arriverà il 23 giugno 2023.

The Flash trama

È ancora presto per parlare di trama di The Flash, ma sembra che il film sarà ispirato alla serie di fumetti Flashpoint scritta da Geoff Johns, in cui The Flash viaggia nel tempo, con enfasi sul concetto di multiverso che viene esplorato anche nell’omonima serie TV della The CW con Grant Gustin. Appena maggiori informazioni o indiscrezioni sulla trama di The Flash saranno disponibili, le troverai qui.

The Flash trailer ufficiale

Il trailer ufficiale del film non è ancora stato pubblicato. Nell’attesa, è possibile vedere le prime immagini del film nel trailer condiviso da Warner Bros. In occasione del Super Bowl 2022:

Il logo di The Flash

Il 19 aprile 2021 Andy Muschietti ha annunciato l’inizio ufficiale delle riprese, pubblicando sui social il logo di The Flash:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

The Flash cast

Accanto ad Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen/The Flash, tra i membri del cast finora annunciati, troviamo:

  • Ben Affleck nel ruolo di Batman
  • Michael Keaton nel ruolo di Batman
  • Saha Calle nel ruolo di Kara Zor-El/Supergirl
  • Ian Loh nel ruolo di Barry Allen da giovane
  • Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen