After 3 è il terzo film della saga di After scritta da Anna Todd. Alla regia Castille Landon. Nei panni di Tessa e Hardin, ritroviamo la coppia di attori formata da Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin. Guarda il trailer e leggi la sinossi. In arrivo su Prime Video il 29 ottobre 2021.

Dopo il successo dei primi due film – After ha debuttato al 1° posto del box office in 17 territori internazionali e ha incassato oltre 70 milioni di dollari in tutto il mondo, After 2 ha superato i 4 milioni di euro – arriva After 3, terzo capitolo della storia di Hardin e Tessa. Il film è tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute. Le riprese hanno incluso anche il quarto film della saga tratto dal libro After 5 – Amore infinito.

After 3 data di uscita

L’uscita di After 3 era inizialmente prevista per il 1 settembre al cinema, ma è stata modificata e il film sarà visibile direttamente su Prime Video dal 29 ottobre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’indizio riguardo alla sua data di uscita è stato nascosto all’interno del post condiviso da Amazon Prime Video sui suoi social:

After 3 trailer ufficiale

After 3 trama

Nel terzo film della saga After Tessa inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione.

La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

After 3 cast

Come noto c’è stato un recast per questo terzo capitolo. Ecco gli attori e i personaggi di After 3:

  • Josephine Langford è Tessa
  • Hero Fiennes-Tiffin è Hardin
  • Chance Perdomo è Landon Gibson;
  • Steve Moyer è Christian Vance;
  • Mira Sorvino è Carol Young;
  • Arielle Kebbel è Kimberly “Kim” Vance;
  • Frances Turner è Karen
  • Carter Jenkins è Robert
  • Kiana Madeira è Nora

After 3 poster del film

Il poster ufficiale del film rilasciato da Prime Video il 22 settembre:

After 3 Prime Video

Trama dei libri di After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime perdute

Essendo After 3 tratto dai libri After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute, ti lasciamo anche le trame dei romanzi:

After 3 – Come mondi lontani
La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. L’unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Non appena scopre l’enorme segreto che lei gli ha nascosto, diventa furioso e, invece di provare a essere comprensivo, cerca di ostacolarla in tutti i modi. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c’è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. La spirale di gelosia, rabbia e perdono che li lega è esasperante. Eppure Tessa non ha mai provato niente di così intenso per qualcuno, nessun bacio è mai stato così eccitante né un’attrazione così irrefrenabile. L’amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma il bisogno che provano l’uno per l’altra sarà più forte di tutti gli ostacoli?

Offerta
Come mondi lontani. After (Vol. 3)
  • Todd, Anna (Author)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

After 4 – Anime Perdute
Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette più di rinunciare al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi. Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano l’un l’altro. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C’è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Tra lei e Hardin le cose sembrano andare meglio del solito e le notti sono più passionali che mai. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia entrerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Per salvare la sua relazione dovrà lottare con tutta se stessa. Senza contare che il destino ha in serbo un colpo crudele che tirerà fuori il peggio di Hardin… Tessa riuscirà a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?

Anime perdute. After (Vol. 4)
  • Pandora
  • 9788820058708
  • Todd, Anna (Author)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Trama dei film della saga di After

Ecco invece le trame dei precedenti film:

After 2 trama
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.

After trama del primo film
After racconta la storia di Tessa, studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.