After 3 e 4, il nuovo cast – le riprese del terzo e quarto capitolo della saga di After sono iniziate da qualche giorno, a poco più di un mese dall’uscita in sala di After 2,  e la pagina ufficiale di After Movie ha già annunciato grandi novità: parte del cast originale non tornerà nei prossimi film, e nuovi attori sono entrati a far parte della famiglia di After.

Continua a leggere per scoprire tutto sul recast di After, dagli attori che non rivedremo a quelli che prenderanno il loro posto in After 3 e After 4.

Cambia il cast di After per il terzo e quarto film

Grandi cambiamenti in casa After: gli account ufficiali di After Movie hanno rilasciato un comunicato ufficiale il 7 ottobre 2020 annunciando il cambiamento di diversi attori del cast. Il recast di After è dovuto alla pandemia di Coronavirus, che impedisce ad alcuni attori di essere presenti sul set per girare le scene dei nuovi film.

Ecco i personaggi che cambieranno nel terzo e quarto film di After:

  • Landon Gibson, miglior amico di Tessa e fratellastro di Hardin non sarà più interpretato da Shane Paul McGhie. Al suo posto nei prossimi film vedremo Chance Perdomo, già noto al pubblico per il suo ruolo di Ambrose Spellman ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina;
  • Christian Vance, datore di lavoro di Tessa, non sarà più interpretato da Charlie Weber. A vestire i panni del personaggio nei prossimi film sarà Steve Moyer, protagonista della serie TV sui vampiri True Blood;
  • Carol Young, madre di Tessa, non sarà più interpretata da Selma Blair. Al suo posto ci sarà Mira Sorvino, vincitrice del Premio Oscar per il ruolo nel film di Woody Allen, La dea dell’amore;
  • Kimberly “Kim” Vance, collega di Tessa e fidanzata di Vance, non sarà più interpretata da Candice King Accola, ma al suo posto vedremo Arielle Kebbel, collega di Candice in The Vampire Diaries.
  • Karen, la madre di Landon, non sarà più interpretata da Karimah Westbrook, ma al suo posto vedremo Frances Turner

Insieme al recast, il profilo ufficiale di After Movie ha annunciato anche chi sarà l’attore che interpreterà il ruolo di Robert, potenziale interesse amoroso di Tessa: a vestire i panni del personaggio sarà Carter Jenkins. Kiana Madeira interpreterà invece Nora, la fidanzata di Landon,

Inoltre, Dylan Sprouse non tornerà nel ruolo di Trevor.

L’annuncio di After Movie e la traduzione italiana

Per annunciare il recast dei prossimi due film, la pagina ufficiale di After Movie ha rilasciato un comunicato che spiega il perché di questa decisione.

Ecco il post dell’annuncio:

Cari Afternators,

È importante per noi finire di raccontare la storia di Hardin e Tessa in modo tempestivo, e viste le sfide poste dalla pandemia di Covid19, abbiamo dovuto fare alcune difficili scelte. Alla fine della giornata, queste scelte sono tutte per proteggere il cast e la troupe e fare del nostro meglio per offrire a voi, gli Afternators, i fan migliori del mondo, i migliori film possibili. Abbiamo scelto di girare in Europa Orientale perché i numeri dei contagi sono molto più bassi di dove abbiamo girato After 1 & 2 e questo salvaguarda il nostro cast. Stiamo anche girando i film uno dopo l’altro, e questo significa che alcuni membri del cast originale non erano disponibili per diverse ragioni, che si tratti di pianificazione o altri impegni. Sono tutti attori meravigliosi e ci mancheranno, tuttavia pensiamo che sarete davvero contenti del gruppo immensamente talentuoso che abbiamo scelto per interpretare i ruoli. Senza dubbio, online avete visto le foto di Hero, Jo e il resto del cast con la mascherina, stiamo prendendo ogni tipo di precauzione disponibile per proteggere il nostro team, e questo include limitare le persone presenti sul set. Sappiamo che questi ultimi pochi giorni hanno sollevato molte domande riguardo la nostra scelta, e vogliamo spiegarvi che è il meglio che possiamo fare per voi, perché dopotutto, stiamo facendo questi film per voi. Con questo in mente, per prima cosa vogliamo condividere direttamente  con voi il nuovo cast.

Con amore,

Il team di produzione di After 3 e 4.

After 2 in DVD e Blu Ray

After 2 arriverà in DVD e Blue Ray il 2 dicembre 2020 ed è ora disponibile in preorder su Amazon: DVDBlue Ray.