LM5: The Tour Film delle Little Mix – tutto sul film sul tour delle Little Mix LM5: The Tour Film. Data di uscita 21 e il 22 novembre 2020. Ecco trama e trailer.

“Preparatevi per un concerto che celebra veramente l’empowerment femminile su una scala che non avete mai visto prima!” cita la descrizione ufficiale di LM5: The Tour Film, il primo film sull’ultimo tour delle Little Mix che ha portato la loro Musica in giro per l’Europa nel 2019.

Jade, Jesy, Perrie e Leigh Anne sono salite sul palco di più di 40 arene e hanno presentato il loro ultimo album “LM5” davanti a più di 400.000 fan. Il 6 novembre 2020, pochi giorni prima dell’uscita del film, uscirà il loro nuovo album Confetti (ora disponibile in preorder su Team World Shop, Amazon, IBS).

L’hashtag ufficiale del film è #LittleMixTourFilm

LM5: The Tour Film uscita al cinema

LM5: The Tour Film sarà tramesso in alcuni cinema il 21 e il 22 novembre 2020. 

The LM5: The Tour Film in Italia

Al momento non sono previste proiezioni in Italia, ma se le cose dovessero cambiare, e il film dovesse arrivare anche qui, troverai tutte le informazioni in questo articolo.

LM5: The Tour Film trama

Il film racconta dell’ultimo concerto del LM5 Tour delle Little Mix che si è tenuto all’O2 Arena di Londra il 22 novembre 2019. Sul palco, le Little Mix si sono esibite con ben diciannove canzoni tra cui i loro singoli di successo “Shout out to my ex”, “Woman like me”, “Wings” e “Touch” di fronte a più di 15.000 persone. Ospiti d’eccezione Stormzy e Kamille.

LM5: The Tour Film trailer

Il trailer del film non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui.

Le Little Mix annunciano LM5: The Tour Film

Ecco l’annuncio delle Little Mix pubblicato sui profili social della band:

2020-03-10