After 3 e 4 – Dylan Sprouse non tornerà nel terzo e quarto film della saga. A qualche settimana di distanza dall’uscita di After 2 nelle sale cinematografiche, il cast è già tornato sul set per girare due nuovi capitoli della storia di Hardin e Tessa. Con l’inizio delle riprese sono stati molte anche le novità, tra cui la notizia che Dylan Sprouse non tornerà nel terzo e quarto film nei panni di Trevor.

Continua a leggere per saperne di più e leggere la traduzione del messaggio di Dylan Sprouse ai fan.

Dylan Sprouse non sarà più Trevor in After 3 e 4

A poche settimane dall’inizio delle riprese del terzo e quarto film della saga di After, sono molte le novità comunicate ai fan. Dopo il recast di diversi personaggi, è arrivata la notizia che Dylan Sprouse non tornerà a interpretare il ruolo di Trevor. L’attore ha voluto comunicare personalmente la notizia ai fan, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale (@dylansprouse), con un post pubblicato il 29 ottobre 2020.

La traduzione del messaggio di Dylan Sprouse ai fan di After:

Apprezzo tutto l’amore e il sostegno dei fan degli Stati Uniti per Trevor. Anche se non girerò i film successivi della serie, spero che vi piaccia la sua interpretazione e che continuiate a supportare le storie e gli Hessa 🙏🏻 Mi sono divertito tantissimo a girare con lo straordinario cast e troupe, e sono grato che tutto il popolo degli Stati Uniti ora possa vederlo in streaming nelle sue scatole di intrattenimento. Grazie!

Dylan, quindi, non tornerà nel ruolo i Trevor in After 2 e 3, ma se volete rivivere la sua interpretazione, potete acquistare il dvd di After 2, oppure il cofanetto contenente entrambi i film.

After 2 in streaming

Dal 22 dicembre 2020 After 2 è disponibile in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti After 2 in streaming, ti ricordiamo che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime. Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

2020-03-10