NanoPress
Vai a Team World Shop

A un metro da te: trailer film con Cole Sprouse, Jughead di Riverdale

Scopri tutto sul film A un metro da te con protagonisti Haley Lu Richardson e Cole Sprouse, l'amato Jughead Jones della serie TV Riverdale. Ecco il trailer.

“A un metro da te” (titolo originale “Five feet apart”) è il titolo del nuovo film di Justin Baldoni con protagonista Cole Sprouse, l’amato Jughead Jones della serie TV Netflix, Riverdale.

In “A un metro da te” Cole Sprouse e Haley Lu Richardson interpretano rispettivamente Will e Stella, due diciassettenni malati di fibrosi cistica (cos’è la fibrosi cistica) che si innamorano a prima vista ma che devono mantenersi ad una distanza di due metri l’uno dall’altra per non trasmettersi batteri che potrebbero compromettere le cure.

“A un metro da te” è uscito al cinema il 21 marzo 2019.

A UN METRO DA TE: TRAILER FILM

Il trailer ufficiale di “A un metro da te” è stato pubblicato il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2019:

TEASER TRAILER

Il 27 dicembre 2018 è stato rilasciato il teaser trailer ufficiale italiano di “A un metro da te”:

A UN METRO DA TE: DATA DI USCITA

La data di uscita al cinema del film “A un metro da te” in Italia è il 21 marzo 2019.

A UN METRO DA TE: SINOSSI

Stella e Will hanno diciassette anni, il loro amore è nato tra i corridoi dell’ospedale dove sono entrambi ricoverati e dove regole severe impongono loro di stare sempre ad un metro di distanza l’uno dall’altro.

Con il crescere del sentimento, cresce la volontà di infrangere le regole che li obbligano a stare lontani, ma sono proprio quelle regole a tenerli in vita. I due giovani impareranno presto che ci sono infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza dentro capace di travalicare la distanza.

COLONNA SONORA A UN METRO DA TE

Se ti stai chiedendo qual è il titolo del brano principale della colonna sonora di “A un metro da te”, si tratta di “Don’t Give Up On Me” (testo e traduzione qui) di Andy Grammer.

A UN METRO DA TE: foto dal film

Guarda qui le foto di Cole Sprouse e Haley Lu Richardson in “A un metro da te/Five Feet Apart”:

A UN METRO DA TE: IL CAST DEL FILM

Oltre ai già citati attori protagonisti – Haley Lu Richardson (The Edge of Seventeen, Split), Cole Sprouse (Riverdale) – gli appassionati delle serie TV avranno riconosciuto nel regista del film, Justin Baldoni, l’amatissimo Rafael Solano di Jane The Virgin.

Nel cast anche Moises Arias (Pitch Perfect 3, Ben-Hur, The Kings of Summer), Kimberly Herbert Gregory (Vice Principals), Emily Baldoni (Reckless, Coherence), Gary Weeks (The Haves and the Have Nots, Spider-Man: Homecoming), Cynthia Evans (What to Expect When You’re Expecting) e Parminder Nagra (Agents of S.H.I.E.L.D., Fortitude).

A UN METRO DA TE: POSTER UFFICIALE

Ecco il nuovo poster del film:

A un metro da te poster del film

PRIMO POSTER RILASCIATO:

A un metro da te poster

Il primo poster ufficiale del film “A un metro da te”.