NanoPress
Vai a Team World Shop

A un metro da te: trailer film con Cole Sprouse, Jughead di Riverdale

Scopri tutto sul film A un metro da te con protagonisti Haley Lu Richardson e Cole Sprouse, l'amato Jughead Jones della serie TV Riverdale. Ecco il trailer.

“A un metro da te” (titolo originale “Five feet apart”) è il titolo del nuovo film di Justin Baldoni con protagonista Cole Sprouse, l’amato Jughead Jones della serie TV Netflix, Riverdale.

“A un metro da te”, data di uscita 21 marzo 2019, racconta la storia d’amore tra i diciassettenni Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) entrambi ricoverati nello stesso ospedale per fibrosi cistica, malattia che li costringe a stare ad almeno un metro di distanza l’uno dall’altro.

A UN METRO DA TE | TRAILER

In attesa del trailer, ecco il primo teaser trailer ufficiale italiano del film “A un metro da te” al cinema dal 21 marzo 2019:

A UN METRO DA TE | DATA DI USCITA

La data di uscita al cinema del film “A un metro da te” è fissata per il 21 marzo 2019.

A UN METRO DA TE | SINOSSI

Stella e Will hanno diciassette anni, il loro amore è nato tra i corridoi dell’ospedale dove sono entrambi ricoverati e dove regole severe impongono loro di stare sempre ad un metro di distanza l’uno dall’altro.

Con il crescere del sentimento, cresce la volontà di infrangere le regole che li obbligano a stare lontani, ma sono proprio quelle regole a tenerli in vita. I due giovani impareranno presto che ci sono infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza dentro capace di travalicare la distanza.

A UN METRO DA TE | CAST

Oltre ai già citati attori protagonisti – Haley Lu Richardson (The Edge of Seventeen, Split), Cole Sprouse (Riverdale) – gli appassionati delle serie TV avranno riconosciuto nel regista del film, Justin Baldoni, l’amatissimo Rafael Solano di Jane The Virgin.

Nel cast anche Moises Arias (Pitch Perfect 3, Ben-Hur, The Kings of Summer), Kimberly Herbert Gregory (Vice Principals), Emily Baldoni (Reckless, Coherence), Gary Weeks (The Haves and the Have Nots, Spider-Man: Homecoming), Cynthia Evans (What to Expect When You’re Expecting) e Parminder Nagra (Agents of S.H.I.E.L.D., Fortitude).

A UN METRO DA TE | IL POSTER UFFICIALE

Ecco il poster del film:

A un metro da te poster

Ecco il poster ufficiale del film “A un metro da te”.