NanoPress
Vai a Team World Shop

10 cose che amiamo di Cole Sprouse

Ecco dieci motivi che rendono Cole Sprouse tra i giovani attori più amati del momento: scopri la Top 10 delle cose che amiamo di lui.

1 di 2
Usa ← → (frecce) per sfogliare

E’ tra i giovani attori più amati del momento, complice anche la sua presenza nel cast della serie TV Netflix, Riverdale, dove veste i panni di Jughead Jones. Non solo piccolo schermo ma anche cinema: dal 21 marzo lo ritroveremo in “A un metro da te”.

Stiamo (ovviamente!) parlando dell’attore Cole Sprouse, classe 1992.

Oggi nominare Cole Sprouse significa attirare immediatamente l’attenzione di tutti: ha talento, è bello, è tra gli attori più richiesti ed è al centro di “due” storie d’amore che stanno facendo sognare i suoi fan. Continua a leggere per capirne di più…

10 COSE CHE AMIAMO DI COLE SPROUSE

Ti parliamo di Cole attraverso le 10 cose che più ci hanno colpito…

#1 E’ NATO IN ITALIA

Ebbene sì: non tutti sanno che Cole Sprouse è nato ad Arezzo, nella Clinica Tanganelli, il 4 agosto 1992. I suoi genitori, Matthew Sprouse e Melanie Wright, si trovavano in Toscana perché erano due insegnanti di lingua inglese.

#2 HA UN FRATELLO BELLO E BRAVO COME LUI

…Non a caso sono gemelli: Cole e Dylan sono entrambi attori e hanno iniziato a recitare all’età di sei anni su suggerimento dalla loro nonna.

Embed from Getty Images

#3 HA UNA STORIA D’AMORE CON LILI REINHART

Lili Reinhart e Cole Sprouse: la loro è da sempre stata una delle coppie più shippate dall’inizio di Riverdale.

…come non amarli insieme?

#4 HA UNA STORIA D’AMORE CON HALEY LU RICHARDSON

…Ma solo al cinema! Cole e Haley sono entrambi protagonisti di “A un metro da te”, il nuovo film di Justin Baldoni nelle sale italiane dal 21 marzo 2019. La loro storia si è già ritagliata un posto nell’Olimpo delle coppie indimenticabili dei Sick Romance Movies, i film che ruotano al binomio Amore-Malattia. A riguardo ecco la nostra Top 8 dei film su questo genere da non perdere.

SINOSSI

Stella (Haley Lu Richardons) e Will (Cole Sprouse) hanno diciassette anni, il loro amore è nato tra i corridoi dell’ospedale dove sono entrambi ricoverati e dove regole severe impongono loro di stare sempre ad un metro di distanza l’uno dall’altro.

CONTINUA A LEGGERE…

1 di 2
Usa ← → (frecce) per sfogliare