NanoPress
Vai a Team World Shop

Cole Sprouse e Lili Reinhart insieme all’anteprima di A un metro da te

Cole Sprouse sul red carpet della première di Five Feet Apart (A un metro da te) insieme alla fidanzata Lili Reinhart. Ecco le foto dell'evento del 7 marzo a Los Angeles.

Cole Sprouse e Lili Reinhart all’anteprima di “A un metro da te” – l’attore protagonista del nuovo film di Justin Baldoni, Cole Sprouse, ha posato per i fotografi insieme alla fidanzata e co-star in Riverdale, Lili Reinhart.

Si è tenuta il 7 marzo al Regency Bruin Theatre di Los Angeles la premiére di “Five Feet Apart”, film atteso al cinema il 21 marzo e che in Italia porta il titolo di “A un metro da te”.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Cole Sprouse, Haley Lu Richardson insieme al regista Justin Baldoni:

Embed from Getty Images

Da Riverdale a supportare l’attore, oltre a Lili, anche Casey Cott, Skeet Ulrich, Hart Denton e Hayley Law. Presente anche il fratello Dylan Sprouse.

Embed from Getty Images

L’after-party dell’anteprima è stato interamente dedicato ad Haley Lu Richardson, Stella in “A un metro da te”, che proprio il giorno dell’evento ha soffiato su 24 candeline.

Embed from Getty Images

E’ stata una settimana difficile per Cole, Lili e tutto il resto del cast di Riverdale: il 4 marzo è morto l’attore Luke Perry che nella serie interpretava Fred Andrews, padre di Archie.