Vai a Team World Shop

Intervista esclusiva ad Anna Todd: “vi racconto tutto su After” [video]

Team World ha intervistato in esclusiva Anna Todd, autrice bestseller della saga fenomeno After, dall'11 aprile anche al cinema. Ecco il video.

Anna Todd con la regista di After Jenny Gage

In occasione dell’uscita del film basato sul primo libro di Anna Todd “After”, Team World ha incontrato la scrittrice bestseller per un’esclusiva intervista.

Atteso nei cinema italiani – in anteprima mondiale – l’11 aprile, “After” ancora prima di arrivare nelle sale, è già un fenomeno mondiale complice l’enorme successo ottenuto dal romanzo. La storia di Hardin e Tessa nasce nel 2014 su Wattpad, come Fan Fiction ispirata alla band preferita di Anna Todd, i One Direction.

AFTER tutto sul film: trailer e trama

Nel giro di 4 mesi la Fan Fiction totalizza 5 milioni di commenti, 11 milioni di “mi piace” e oltre un miliardo di lettori online. Da lì alle librerie il passo è breve: “After” diventa una serie di libri tradotti in diverse lingue e pubblicati in 30 Paesi. In Italia è fresca di stampa la nuova edizione tie-in con un capitolo extra.

“AFTER” EDIZIONE SPECIALE
ACQUISTA IL LIBRO SU
>> AMAZON.IT <<

Le oltre 10 milioni di copie vendute nel Mondo, accendono ulteriormente i riflettori su un fenomeno difficile da ignorare: da Wattpad alle librerie. Dalle librerie al cinema. Un percorso quasi “naturale” per una delle serie di romanzi di maggior successo degli ultimi anni.

Ecco così che “After” diventa un film: Tessa e Hardin prendono vita e assumendo le sembianze degli attori Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin che insieme ad Anna Todd sono attesi in Italia per presentare al pubblico il film. Tutto sul Cast di After in Italia qui

In questa intervista esclusiva – divisa in due parti – Anna Todd ti racconterà i retroscena del film, come e con chi ha scelto Hero, le musiche della colonna sonora, come è cambiata la sua vita dopo la pubblicazione del libro… e molto altro!

TEAM WORLD INTERVISTA ANNA TODD – 1° PARTE

TEAM WORLD INTERVISTA ANNA TODD – 2° PARTE