Music Unlimited, il servizio di streaming musicale di Amazon che permette di ascoltare migliaia di brani, previo abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo e/o limitazione, ha introdotto una grande novità: i video musicali. Questi ultimi sono disponibili solamente per gli abbonati al servizio Music Unlimited. Prova qui Music Unlimited gratis.

Il colosso dell’e-commerce, Amazon introduce continuamente nuove funzioni ai suoi servizi, per restare sempre al passo con i bisogni dei suoi utenti. Oltre ad aver introdotto Video Party su Prime Video, per permettere a tutti gli abbonati ad Amazon Prime di guardare contenuti in compagnia, anche se a distanza, ha aggiunto la possibilità di guardare video musicali sull’app di Amazon Music. Continua a leggere per saperne di più.

Amazon Music Unlimited introduce i video musicali

C’è una grande sorpresa per tutti gli abbonati a Music Unlimited, il servizio di streaming musicale di Amazon che permette di ascoltare migliaia di brani, senza alcuna interruzione pubblicitaria o costo aggiuntivo, anche offline, pagando un abbonamento mensile a scelta tra una delle tre opzioni disponibili (Individuale a 9,99 euro al mese, Family a 14,99 euro al mese, Echo a 3,99 euro al mese): ora è possibile guardare i video musicali sull’applicazione.

La nuova funzione introdotta dal servizio è già disponibile in Italia con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione per Android. Per ora non abbiamo dettagli riguardo all’introduzione dei video musicali per gli abbonati a Music Unlimited in possesso di un dispositivo con sistema operativo iOS, non appena avremo informazioni aggiuntive le troverai qui.

video musicali sono disponibili nell’app di Amazon Music solo per gli utenti iscritti a Music Unlimited (non sono quindi disponibili per gli utenti iscritti ad Amazon Prime Music o per gli utenti che utilizzano la versione Free di Amazon Music) e si trovano all’interno di una sezione specifica oppure nelle pagine degli artisti.

Amazon Music, inoltre, ha reso il passaggio tra brano e video musicale davvero semplice e intuitivo, grazie all’interruttore presente nella schermata che permette di passare da audio a video con un solo click.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai provato il servizio, per te è disponibile un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Al termine del periodo di prova gratuito, Music Unlimited si rinnova automaticamente, con possibilità di disdire in qualsiasi momento. Inoltre, tutti gli abbonati ad Amazon Prime possono usufruire di promozioni speciali, pensate appositamente per loro.

Oppure, puoi ascoltare la tua musica preferita in alta qualità con Amazon Music HD, gratis per tutti gli iscritti ad Amazon Music Unlimited.

Per tutti i nuovi clienti che non hanno mai sottoscritto un abbonamento né usufruito del periodo di prova gratuito, Amazon Music HD è gratis per 30 giorni.

Prova Amazon Music HD gratis