È Marco Verratti, centrocampista del Paris Sant-Germain, il primo calciatore al mondo ad investire sul Metaverso.

Il campione d’Europa, Marco Verratti, con la consulenza di Acta Fintech, ha deciso di investire nel Metaverso acquistando una delle venticinque isole digitali di lusso di The Sandbox, tra i player principali del mercato immobiliare virtuale. A seguire le sue orme è poi stato anche Kingsley Coman, collega del Bayern Monaco e i tennisti Stan Wawrinka e Ana Ivanovic, giusto per citare solo gli sportivi, ma l’elenco di celebrities che stanno investendo sul Metaverso è decisamente lunga ed in crescita.

Potrebbe anche interessarti: cos’è il Metaverso.

Cosa ha comprato Marco Verratti nel Metaverso

Appassionato di innovazione e tecnologie, Marco Verratti ha deciso di fare un passo importante acquistando un’isola privata in The Sandbox che l’idea di ospitare, in futuro, amici e fan per condividere eventi, partite, concerti e attimi di vita privata.

L’isola di Marco Verratti nel Metaverso

Exclusible ha proposte 25 isole private di lusso dotate di ogni comfort e personalizzabili in ogni dettaglio: dagli interni agli esterni, passando per gli attracchi privati, gli eliporti e i mobili.

Le proposte di Exclusible Private Islands nel Metaverso sono state vendute in meno di due settimane. I prezzi non sono pubblicamente noti, ma ovviamente non si parla di acquisti economici.

Sei alla ricerca di un influencer per il Metaverso? Gloria Schito Metaverso Se c’è una creator già proiettata sul Metaverso e sul suo enorme potenziale nell’ambito della moda, questa è senza dubbio Gloria Schito – nota sui social come glojoined – e con la quale abbiamo fatto un’interessante chiacchierata su Metaverso e Meta Fashion.

Le aziende e i media interessati a collaborare con influencer specializzati in Metaverso e digital fashion,  possono contattare Gloria all’indirizzo email [email protected].

glojoined sui social:

https://www.instagram.com/p/CbxIBgNqc2V/