Vai a Team World Shop

TikTok: come rispondere ad un commento con un video

Ecco come rispondere ad un commento con un video su TikTok...la guida completa!

Se stai leggendo questa news, è probabilmente perché hai notato la nuova funzione di TikTok che permette di rispondere ad un commento con un video, e ti stai chiedendo come fare. In questa news troverai tutti i passaggi da compiere.

TikTok è il social più utilizzato del momento: è un’applicazione che permette ai suoi utenti, che in pochi anni sono cresciuti fino a diventare milioni, di realizzare brevi video riguardanti diversi argomenti e di diverse tipologie. Parole d’ordine: originalità e creatività. Grazie anche alla sua popolarità, TikTok è in costante aggiornamento e aggiunge regolarmente nuove funzioni per migliorarsi e rinnovarsi.

Una di queste nuove funzioni è la possibilità di rispondere ad un commento che un utente ha lasciato sotto ad un video, con un breve video. Ecco come si fa:

Come rispondere ad un commento con un video su TikTok

Iniziamo con lo specificare che è possibile rispondere ad un commento con un video soltanto ai commenti sotto i propri video. Non si può rispondere con video ad un commento che un utente ha lasciato sotto il video di qualcun altro.

Per rispondere ad un commento con un video su  TikTok, non dovrai fare altro che:

  • cliccare sul commento a cui desideri rispondere
  • cliccare sul pulsante rosso “video”

TikTok commenti

 

 

  • registrare il video di risposta
  • sul tuo video comparirà il commento a cui stai rispondendo

TikTok commenti 2

  • pubblicare il video come si pubblicano i normali video TikTok

TikTok commenti 3

TikTok: alcune informazioni utili

Per utilizzare al meglio il social e scoprire alcuni trucchi e consigli su come sfruttare tutte le sue potenzialità, ecco alcune guide che possono esserti utili:

Inoltre, se sei curioso di scoprire qual è la canzone, o le canzoni, più di tendenza sul social, visita la nostra pagina dedicata alla Canzone del momento su TikTok.

2020-03-10