Se hai sentito parlare di Apple Music, il noto servizio di streaming musicale che ti permette di ascoltare milioni di canzoni senza alcun costo aggiuntivo e ti piacerebbe scoprire come abbonarti gratis devi sapere che è possibile. Apple Music, infatti, offre a tutti i nuovi utenti un periodo di prova gratuito di tre mesi. Continua a leggere per saperne di più su come avere Apple Music gratis.

La musica in streaming è divenuta ormai parte della nostra quotidianità grazie alle piattaforme che ci permettono di portare i nostri brani preferiti sempre con noi, sui nostri dispositivi mobili. Sono davvero molti i servizi che permettono di ascoltare migliaia di canzoni, fruibili senza alcun costo o limitazione, e tra questi c’è anche Apple Music che consente di avere accesso a numerosi vantaggi, tutti a portata click, sottoscrivendo un’abbonamento mensile. Se ti piacerebbe scoprire come avere l’abbonamento ad Apple Music gratis, in questo articolo troverai nel dettaglio come fare.

Apple Music gratis

Apple Music è la nota piattaforma di musica in streaming targata Apple che permette di ascoltare musica ovunque e in qualsiasi momento, anche senza connessione a Internet. Disponibile con tre diversi abbonamenti (Individuale, Family Studenti), Apple Music permette a tutti i nuovi iscritti al servizio di abbonarsi in modo completamente gratuito per tre mesi.

Inoltre, MediaWord dà la possibilità di avere Apple Music gratis per quattro mesi su questa pagina.

Durante i mesi di prova gratuita è possibile accedere senza alcun costo a tutte le funzioni della piattaforma e ascoltare più di 70 milioni di brani senza alcuna interruzione pubblicitaria, anche offline, creare playlist, seguire i testi dei brani in contemporanea con l’ascolto e molto altro ancora.

Se non hai mai provato il servizio e ti piacerebbe abbonarti gratis ad Apple Music, ecco quali sono i passaggi da seguire:

  • Vai su https://music.apple.com/,
  • Clicca sul pulsante Prova Gratis che trovi in fondo alla pagina, di fianco alla dicitura Ascolta 60 milioni di brani gratis per 3 mesi,
  • Accedi con un Apple ID esistente oppure creando un nuovo ID Apple,
  • Clicca su Continua,
  • Inserisci i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e password),
  • Accetta i termini e le condizioni,
  • Aggiungi un metodo di pagamento valido.

Una volta scaduti i 90 giorni di abbonamento gratuito ad Apple Music, quest’ultimo si rinnova automaticamente, ma puoi disdire in qualsiasi momento. Ecco le tipologie di abbonamento ad Apple Music disponibili: Studenti 4,99 euro al meseIndividuale 9,99 euro al mese Family 14,99 euro al mese.

Ora che sai come abbonarti gratis ad Apple Music, scopri qui come sottoscrivere l’abbonamento studenti e come abbonarsi ad Apple Music Family.

2020-03-10