Guarda qui il trailer ufficiale di Tua per sempre, il terzo capitolo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, in arrivo sulla piattaforma il 12 febbraio 2021. Trailer online su Youtube dal 13 gennaio.

Dopo lo straordinario successo dei primi due capitoli dei film romantici con Lana Condor e Noah Centieo, Tutte le volte che ho scritto ti amo e Ps ti amo ancora, arriva su Netflix Tua per sempre, il terzo ed ultimo film sulla storia d’amore tra Lara Jean Covey e Peter Kavinsky. Scopri qui tutto su Tutte le volte che ho scritto ti amo 3. Il film è tratto dal libro Tua Per Sempre, Lara Jean scritto da Jenny Han.

Tua per sempre data di uscita

Tua per sempre, Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 sarà disponibile su Netflix dal 12 febbraio 2021.

Tua per sempre trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Tua per sempre, Tutte le volte che ho scritto ti amo 3, è stato pubblicato da Netflix il 13 gennaio 2021:

Tua per sempre trama

Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio dell’età adulta, farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.

Guarda Tutte le volte che ho scritto ti amo su Netflix:

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 3, Tua per sempre, sarà disponibile in esclusiva su Netflix, dove sono già disponibili Tutte le volte che ho scritto ti amo e e Tutte le volte che ho scritto ti amo 2. Se non vuoi perderti il suo arrivo, i primi due film già disponibili sulla piattaforma, e tutti gli altri titoli presenti sul catalogo ma non sei ancora iscritto, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

2020-03-10