Vai a Team World Shop

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto su Ps Ti amo ancora, il sequel Tutte le volte che ho scritto Ti Amo in onda su Netflix Italia. Data di uscita 12 febbraio 2020. Ecco trama e trailer.

Guarda in streaming su Netflix Italia il sequel del film Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, dal titolo PS Ti Amo Ancora, titolo originale To All The Boys: PS I Still Love You. Data di uscita 12 febbraio 2020. Ecco trama e trailer ufficiale.

Dopo lo straordinario successo della commedia romantica adolescenziale Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, un film originale Netflix con protagonisti Lana Condor e Noah Centineo, è disponibile il sequel: Ps Ti Amo Ancora.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.  

PS Ti Amo Ancora data di uscita

Il sequel del film Tutte le volte che ho scritto Ti Amo è disponibile dal 12 febbraio 2020.

PS Ti Amo Ancora trama

**SPOILER**

Sul sequel del film, che continuerà a seguire le vicende di Lana e Peter, diventati ormai una coppia a tutti gli effetti, Susan Johnson – la regista- ha dichiarato: “Il secondo film si baserà di sicuro sugli eventi del secondo libro. Forse prenderemo spunto anche da qualcosa dal terzo.Nell’ultima scena del film, sul campo da lacrosse, Lara Jean e Peter parlano proprio di come sia difficile, nelle relazioni vere, non avere un contratto, ma basare tutto sulla fiducia. E scopriranno quanto sia difficile tutto questo, proprio grazie all’arrivo di John Ambrose McClaren!”

John Ambrose McClaren è uno dei ragazzi a cui Lara aveva dedicato una delle lettere, e il suo arrivo metterà a dura prova la relazione tra i protagonisti.

PS Ti Amo Ancora trailer ufficiale

Il trailer del sequel della commedia è ancora stato pubblicato il 23 gennaio 2020:

Il 19 dicembre 2019 Netflix Italia ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale:

Ed ecco l’annuncio del sequel:

2020-03-10

Ps Ti Amo Ancora le prime immagini ufficiali

Ecco le prime immagini ufficiali di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2 pubblicate da Netflix Italia: