Tua per sempre, Lara Jean – Jenny Han. Tutto sul romanzo che ha ispirato il film originale Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 – Tua Per Sempre, in arrivo sulla piattaforma il 12 febbraio 2021. Ecco la trama del libro e dove acquistarlo.

Scritto dall’autrice e produttrice statunitense di origini coreane, Jenny HanTua Per Sempre è il terzo romanzo della serie di Tutte le volte che ho scritto ti amo (titolo originale To all the boys I’ve loved before), divenuta una serie di film di successo originale Netflix, in arrivo con l’ultimo capitolo in occasione di San Valentino, il 12 febbraio 2021. Scopri qui tutto su Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 su Netflix.

Nei panni dei protagonisti, Lara Jean e Peter Kavinky, troviamo Lana Condor e Noah Centineo.

Tua per sempre, Lara Jean di Jenny Han

Romanzo del 2017, Tua per Sempre, Lara Jean è il terzo volume della serie di Tutte le volte che ho scritto ti amo dell’autrice statunitense Jenny Han. 

Divenuta una serie letteraria di successo, grazie anche ai film originali Netflix che hanno contribuito a far conoscere la storia d’amore di Lara Jean e Peter Kavinsky, Tutte le volte che ho scritto ti amo ha fatto appassionare migliaia di lettori in tutto il mondo.

Tua per sempre, Lara Jean è il capitolo conclusivo, dal quale è tratto il film in arrivo su Netflix il prossimo 12 febbraio 2021.

Se ti piacerebbe leggere l’ultimo capitolo della storia di Lara Jean e Peter Kavinsky, ecco dove puoi trovare il romanzo:

[Acquista Tua per sempre, Lara Jean su IBS]

[Acquista Tua per sempre, Lara Jean su La Feltrinelli]

[Acquista Tua per sempre, Lara Jean su Mondadori Store]

Offerta
Tua per sempre, Lara Jean
  • Han, Jenny (Author)

La trama di Tua per sempre, Lara Jean di Jenny Han

Ultimo capitolo della storia di Lara Jean e Peter Kavinsky, Tua per sempre, Lara Jean di Jenny Han racconta l’ultimo anno di liceo e vede la giovane protagonista ancora perdutamente innamorata del suo fidanzato, con il quale ha in programma di andare in gita a New York e in vacanza al mare per una settimana. La ragazza ha anche programmato di frequentare un’università vicina, così da poter tornare a casa tutti i weekend per preparare biscotti a suo padre e alla sua nuova moglie, ma qualcosa non va come previsto e Lara Jean è costretta a rivedere tutti i suoi piani, trovandosi a fare i conti con la cosa che odia di più al mondo: i cambiamenti.

La copertina di Tua per sempre, Lara Jean di Jenny Han

Ecco la copertina del terzo e ultimo libro della serie letteraria Tutte le volte che ho scritto ti amo scritta da Jenny Han:

2020-03-10

Tutte le volte che ho scritto ti amo - Tua Per sempre

Tutte le volte che ho scritto ti amo – Tua per sempre in streaming

Tua Per Sempre sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 12 febbraio 2021. Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti l’ultimo capitolo di Tutte le volte che ho scritto ti amo scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.