Ragazze elettriche – Naomi Alderman. Tutto sul romanzo che ha ispirato la serie TV Amazon Original The Power, in arrivo prossimamente su Prime Video. Ecco la trama del libro e dove acquistarlo.

Pubblicato nel 2016 e arrivato in Italia l’anno successivo, Ragazze elettriche (titolo originale The Power) è il quarto libro della blogger, autrice di videogiochi e scrittrice britannica, Naomi AldermanRagazze elettriche al momento è il suo ultimo romanzo e, nell’anno successivo alla sua pubblicazione, ha ricevuto il premio letterario britannico “Bayleys Women’s Prize fo Fiction“. Divenuto un bestseller internazionale, il libro di Naomi Alderman sta per diventare una serie televisiva Amazon Original, in arrivo prossimamente su Prime Video e composta da dieci episodi. Scopri qui tutto su The Power.

Ragazze elettriche di Naomi Alderman

Romanzo di genere fantasy, inserito nella lista dei 10 libri migliori del 2017 stilata dal New York Times, Ragazze elettriche (titolo originale The Power) è stato pubblicato in Italia nel 2017, a un anno di distanza dalla sua pubblicazione originale, dalla casa editrice Nottetempo.

Se ti piacerebbe leggere questo romanzo, da cui è tratta la serie televisiva Amazon Original The Power, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista Ragazze elettriche su IBS]

[Acquista Ragazze elettriche su La Feltrinelli]

[Acquista Ragazze elettriche su Mondadori Store]

Offerta
Ragazze elettriche
  • Alderman, Naomi (Author)

La trama di Ragazze elettriche di Naomi Alderman

Ambientato in un mondo distopico, in un tempo impreciso ma contemporaneo, Ragazze elettriche racconta di una realtà in cui donne e ragazze hanno acquisito il potere di folgorare le persone a loro piacimento.

Dotate di una nuova forza che le rende persino letali, le donne riducono in schiavitù gli uomini,  arrivando anche a ucciderli, e portando a una vera e propria catastrofe nel mondo.

La copertina di Ragazze elettriche di Naomi Alderman

Ecco la copertina del libro Ragazze elettriche di Naomi Alderman:

Ragazze elettriche di Naomi Alderman copertina

Dove vedere The Power in streaming

Se ti piacerebbe vedere la serie tratta dal libro di Naomi Alderman, devi sapere che The Power sarà disponibile in streaming su Prime Video prossimamente.

2020-03-10

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto  a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.