Oona Out of Order – il ibro di Margarita Montimore diventerà una serie Amazon Studios. Il libro bestseller di Margarita Montimore sta per trasformarsi in una serie televisiva prodotta dagli Amazon Studios. Continua a leggere per saperne di più.

Gli  Amazon Studios sono sempre al lavoro per portare novità ai loro clienti. Dopo aver annunciato l’arrivo del film My Policeman, con Harry Styles e Emma Corrin e la serie TV tratta dalla trilogia di Jenny Han, autrice della serie “Tutte le volte che ho scritto ti amo” (scopri qui tutto sulla serie TV tratta dalla trilogia di Jenny Han), gli Amazon Studios sono pronti per mettersi al lavoro su un nuovo adattamento: quello del libro scritto da Margarita Montimore, Oona Out of Order.

Oona Out of Order di Margarita Montimore diventa una serie TV

Pubblicato all’inizio del 2020, Oona Out of Order è diventato subito un successo, affermandosi come bestseller nazionale e portandosi a casa diversi riconoscimenti, tra cui un posto nei “20 migliori libri” da parte di Amazon Editors. Ai numerosi successi che il libro ha collezionato nel corso dell’anno si aggiunge anche una serie TV, che è attualmente in sviluppo. La serie, prodotta da Amazon Studios, vedrà Alice Bell (The Beautiful Lie) come screenwriter e Patrick Moran come produttore esecutivo.

Non abbiamo maggiori dettagli sulla serie televisiva in arrivo, ma la trama dovrebbe seguire quella del libro da cui è tratta. Oona Out of Order è ambientato nel 1982 e segue le vicende dell’omonima protagonista, Ooana Lockhart, che alla mezzanotte del suo diciannovesimo compleanno si ritrova improvvisamente più vecchia di trentadue anni, in un corpo e in una vita che non è la sua. Ma non è tutto, alla mezzanotte di ogni compleanno, la ragazza si trova a passare da un’età all’altra, senza un’apparente ordine o ragione.

[Acquista Oona Out of Order su IBS]

[Acquista Oona Out of Order su La Feltrinelli]

Al momento il romanzo di Margarita Montimore è disponibile solamente in inglese.

Oona Out of Order: la serie in streaming

La serie TV tratta dal libro di Margarita Montimore, Oona Out of Order è prodotta da Amazon Studios, quindi è probabile che la serie approderà in streaming su Prime Video, la piattaforma del colosso dell’e-commerce.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.
2020-03-10