Guarda in streaming su Netflix Italia il terzo capitolo del film Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, Tua per sempre. Data di uscita 12 febbraio 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Dopo il grande successo del primo film, Netflix ha annunciato ben due sequel per la storia di  Lara Jean Covey e Peter Kavinsky, ma non soloTutte le volte che ho scritto ti amo 3 è stato confermato ancor prima che il secondo film, PS: Ti Amo Ancora, venisse rilasciato sul colosso dello streaming (scopri qui tutto su Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 2).

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 3 data di uscita

La data di uscita di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 3, Tua per sempre su Netflix è fissata per il 12 febbraio 2021. 

Dove guardare Tua per sempre in streaming

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 3, Tua per sempre, sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Se non vuoi perderti il suo arrivo, i primi due film già disponibili sulla piattaforma, e tutti gli altri titoli presenti sul catalogo ma non sei ancora iscritto, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 3 trama

Nell’ultimo capitolo della storia di Lara Jean scritta dalla Han, la ragazza è alle prese con l’ultimo anno di liceo, e lei e Peter sono ancora una coppia molto innamorata. I suoi piani per il futuro sembrano già chiari e decisi, ma le cose non vanno esattamente come aveva immaginato e, nonostante Lara Jean odi profondamente i cambiamenti, si trova a dover fare i conti con l’incertezza di un futuro in cui la sua testa e il suo cuore sembrano non essere d’accordo.

Ecco la sinossi di Tua per sempre pubblicata da Netflix Italia: “Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio dell’età adulta, farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.”

Scopri qui tutto sul libro Tua Per Sempre, LA Jean di Jenny Han.

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 3 trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 3, Tua per sempre, è stato pubblicato il 13 gennaio 2021:

Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 3 cast

Ecco il cast del terzo e ultimo film di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo:

  • Lana Condor nei panni di Lara Jean Covey,
  • Noah Centineo nei panni di Peter Kavinsky,
  • Jordan Fisher nei panni di John Ambrose McClaren,
  • John Corbett nei panni del Dr. Dan Covey,
  • Janel Parrish nei panni di Margot Song Covey,
  • Anna Cathcart nei panni di Katherine “Kitty” Song Covey,
  • Madeleine Arthur nei panni di Christine.
2020-03-10