Toy Boy è una serie Netflix prodotta dalla stessa casa di produzione di un’altra serie spagnola, La Casa di Carta. La prima stagione di Toy Boy è disponibile in streaming su Netflix: si farà Toy Boy 2?

Creata da Cesar Benitez, Juan Carlos Cueto e Rocio Martinez Llano, Toy Boy è la serie di genere drammatico/thriller caratterizzata da elevata suspense e divenuta subito una delle più amate dal pubblico.

Toy Boy 2 si farà?

Le serie in lingua spagnola stanno andando alla grande: nell’elenco delle serie TV spagnole da non perdere su Netflix, si è aggiunta anche Toy Boy che al suo debutto è entrata immediatamente nella Top 10, la classifica dei contenuti più visti sul colosso dello streaming. Quest’ottimo riscontro, ottenuto a livello internazionale, ha fatto ben sperare nel rinnovo della serie per una seconda stagione che, come supposto dai fan, è stata rinnovata dal colosso dello streaming ed è arrivata su Netflix con i suoi nuovi episodi l’11 febbraio 2022, a circa due anni dal debutto della serie sulla piattaforma.

La nuova stagione, che vede Hugo arrivare al club One Per Cent, intenzionato a scoprire la verità, avrebbe dovuto vantare anche la presenza dell’attore italiano Michele Morrone che però ha abbandonato il progetto poco dopo l’annuncio della sua entrata nel cast.

Il trailer della seconda stagione di Toy Boy

Ecco il trailer in lingua originale della seconda stagione di Toy Boy, condiviso da Netflix nella giornata del 20 gennaio 2022:

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.