TeenNick

TeenNick è il nuovo canale di Nickelodeon che ha debuttato sulla piattaforma Sky Venerdì 4 Dicembre e vi terrà compagnia con tantissime nuove serie televisive e alcune tra le star più famose del momento, con un nuovo punto di vista grazie ai programmi e agli argomenti di attualità.


TEENNICK
Sky canale 620


Team World vi ha invitato al #MySelfieParty, l’evento a cui hanno partecipato anche Kendall Schmidt e Dustin Belt degli Heffron Drive, durante il quale alcuni di voi hanno potuto scoprire di più su TeenNick.

GUARDA IL MEGLIO DELL’EVENTO

TeenNick è trasmesso in esclusiva su Sky con la cura di Nickelodeon, che è da sempre una factory creativa di contenuti all’avanguardia, innovativi e dirompenti, che sanno farsi interpreti dei gusti delle nuove generazioni. Ecco quindi cinque motivi per cui ci piace TeenNick!

Una foto pubblicata da Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) in data:

MOTIVO #1 Conosce i vostri gusti

TeenNick mette al centro dei propri programmi i bisogni, i gusti e le passioni della nuova generazione, quella di WhatsApp e dei Selfie, quella a cui parla Team World. Potrete così contare su un mondo a vostra misura e sempre connesso con voi.

Non troverete forzature e non vi annoierete mai, il terzo arrivato del brand Nickelodeon è un canale autentico e contemporaneo, che sa essere in sintonia con il proprio pubblico.

MOTIVO #2 Nuove serie

Musica, amicizia e tanto divertimento sono solo alcuni dei punti fondamentali del palinsesto di TeenNick, che offre ai suoi giovani telespettatori una programmazione ampia e varia, con le live action più belle ed esclusive, che toccheranno anche i temi della magia e del mistero, senza tralasciare i vostri interessi principali.

2020-03-10

Tra le nuove serie che fanno subito il loro debutto ufficiale su TeenNick ci sono “Bella e i Bulldogs”, con le vicende di una teenager che ama il football, “Emma una Strega da Favola – Every Witch Way”, la terza stagione inedita che vi trascinerà con la sua allegria e il suo ottimismo, poi “Make it Pop”, dedicato al mondo della musica K-POP, e ancora “Game Shakers”, per chi sogna di creare l’App più popolare dell’anno.

E naturalmente molte altre novità in arrivo nei prossimi mesi!

#selfiesunday coi #BigTimeRush

Una foto pubblicata da Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) in data:

MOTIVO #3 Le serie TOP

Accanto alle novità, trovano spazio su TeenNick anche tanti successi di Nickelodeon come “Big Time Rush” con James Diamond, Kendall Knight, Carlos Garcia e Logan Mitchell, e “Sam&Cat”, con le amatissime protagoniste Jennette McCurdy e la famosa pop singer Ariana Grande.

Quando #adele chiama il Krusty Krab ? #helloitsme #hellofromtheotherside #Spongebob #sundayfunday #patrickstella

Una foto pubblicata da Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) in data:

MOTIVO #4 Un canale social

#myselfiechannel è l’hashtag del canale che potete usare per raccontare le vostre esperienze su Instagram @NickelodeonIt con il nuovo “amico” TeenNick.

La pagina Facebook @NickelodeonItalia, con oltre 26 milioni di “Mi piace”, è il luogo dove potrete vedere e commentare i migliori contenuti, e ovviamente potrete anche condividerli con gli amici.

Vi consigliamo di seguire anche l’account Twitter @NickelodeonIt e il sito ufficiale www.teennick.it, ricco di contenuti e news sul mondo delle più grandi star attuali.

La terza stagione di #everywitchway arriva in anteprima esclusiva su TeenNick (SKY 620) dal 4 dicembre #myselfiechannel #eww

Una foto pubblicata da Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) in data:

MOTIVO #5 Sempre disponibile

Come i veri amici, quelli che ci sono in ogni momento e sono pronti ad accorrere in vostro aiuto quando più ne avete bisogno, anche TeenNick entra nella vostra vita, tutti i giorni e per tutti i momenti in cui avete bisogno di compagnia, risate, novità e musica!