Emma una strega da favola

TeenNick ha debuttato su Sky (canale 620), il nuovo canale targato Nickelodeon dedicato agli interessi dei giovani tra musica, amicizia, moda e perchè no, anche un po’ di magia con la terza stagione della serie televisiva “Emma Una Strega Da Favola“, versione italiana dell’originale “Every Witch Way”, in onda tutti i giorni alle 19:00.

Leggi anche | TeenNick: 5 motivi per divertirsi


TEENNICK
Sky canale 620


Il nuovo canale TeenNick è stato presentato il 30 Novembre nel corso di un party esclusivo, a cui hanno partecipato anche Kendall Schmidt e Dustin Belt degli Heffron Drive, che hanno regalato al pubblico presente una strepitosa performance live.

GUARDA IL MEGLIO DELL’EVENTO

Oltre a Kendall Schmidt nei panni di Kendall Knight della già celebre serie Big Time Rush, su TeenNick potrete conoscere nuove storie appassionanti, che vi mostreranno i mondi di tanti ragazzi diversi, ma in fondo molto simili alla realtà.

Leggi anche | TeenNick: la musica nelle serie tv

EMMA UNA STREGA DA FAVOLA – EVERY WITCH WAY

Già un successo affermato con le prime due stagioni, “Emma Una Strega Da Favola” arriva con la terza serie inedita in Italia per trascinarvi in un magico mondo, ricco di allegria e ottimismo, in grado di affrontare con simpatico humor temi importanti, ma anche le insicurezze tipiche di chi deve ancora entrare nel mondo degli adulti.

La scuola, l’amore, le amicizie e la famiglia sono le tematiche centrali di questo show, il tutto arricchito dal sogno di ogni studente del mondo: possedere poteri soprannaturali.

Come andrà a finire? Lo saprete solo su TeenNick!

EMMA UNA STREGA DA FAVOLA – Sigla

2020-03-10