Il fenomeno del K-pop, cioè la musica pop coreana (di cui fa parte anche PSY con la sua hit Gangnam Style), arriva su Sky grazie a TeenNick, il nuovo canale targato Nickelodeon dedicato agli interessi dei giovani, ai quali offre un’attenzione particolare dedicata alla musica con la serie Make It Pop.

Leggi anche | TeenNick: 5 motivi per divertirsi

Dopo il debutto del canale su Sky lo scorso 4 Dicembre, Make It Pop andrà in onda tutti i giorni dal 14 Dicembre alle ore 20:00, in esclusiva su TeenNick.


TEENNICK
Sky canale 620


Il nuovo canale TeenNick è stato presentato il 30 Novembre nel corso di un party esclusivo, a cui hanno partecipato anche Kendall Schmidt e Dustin Belt degli Heffron Drive, che hanno regalato al pubblico presente una strepitosa performance live.

GUARDA IL MEGLIO DELL’EVENTO

Su TeenNick la musica è rappresentata infatti anche dagli episodi della celebre serie Big Time Rush, cui va ad aggiungersi la novità di Make It Pop, che oltre ad offrire un nuovo modo di divertirsi con la televisione, dimostra di essere lo specchio degli interessi dei più giovani.

Leggi anche | TeenNick: amore, amicizia, scuola e un sogno…

MAKE IT POP – TEENNICK

La serie segue le avventure di tre ragazze dalla personalità molto diversa che frequentano la Mackendrick Prep School. Dopo essere state selezionate per diventare compagne di stanza, e unite dalla passione comune per la musica Pop coreana, le ragazze, con l’aiuto dell’amico Caleb (un aspirante DJ), fonderanno una band che diventerà un fenomeno social in tutta la scuola.

MAKE IT POP – Skillz videoclip