Vai a Team World Shop

Adele, One Direction, Little Mix, Coldplay alla finale X Factor UK

One Direction X Factor

Finale X Factor UKAdele, One Direction, Little Mix e Coldplay sono gli ospiti della finale di X Factor UK. La puntata del 13 Dicembre 2015 ospiterà quindi tantissime performance live degli artisti che hanno raggiunto la vetta delle classifiche nel 2015.

Finale X Factor UK
12 e 13 Dicembre 2015

La finale di X Factor UK si svolgerà attraverso due serate live presentate da Olly Murs in coppia con la conduttrice Caroline Flack, che saranno trasmesse in diretta dalla Wembley Arena di Londra.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Dopo aver fatto impazzire il mondo col suo singolo “Hello”, Adele raggiungerà sul palco i finalisti di X Factor UK per una performance speciale.

Leggi anche | 10 Gif dei One Direction per Hello di Adele

I Coldplay si esibiranno nel singolo “Adventure of A Lifetime” tratto dal loro nuovo album “A Head Full Of Dreams”, mentre i One Direction canteranno “History” e il loro ultimo singolo “Infinity“, contenuto nell’album “Made In The A.M.”.

Leggi anche | One Direction: Infinity alla finale

Nella serata di Sabato 12 Dicembre, le Little Mix, vincitrici dell’edizione 2011, saliranno sul palco per una performance in collaborazione con Fleur East, la seconda classificata del 2014.