Vai a Team World Shop

TeenNick: il meglio del #MySelfieParty con gli Heffron Drive

Gli Heffron Drive sono stati i protagonisti assoluti del #MySelfieParty di TeenNick, il nuovo canale di Nickelodeon che ha debuttato sulla piattaforma Sky il 4 Dicembre (canale 620).

Leggi anche | TeenNick: il nuovo canale di Nickelodeon

Team World vi ha invitato a conoscere proprio TeenNick nel corso dell’evento esclusivo con Kendall Schmidt e Dustin Belt: ecco i momenti migliori del party!

#MySelfieParty

#1 – IL CONCERTO

La performance live degli Heffron Drive è stata il cuore del #MySelfieParty. Kendall Schmidt e Dustin Belt, con l’accompagnamento del batterista A.J. Novak, hanno dato il massimo sul palco per creare l’atmosfera adatta a cantare e ballare insieme ad un pubblico fantastico, con tanto di dedica all’Italia!

Leggi anche | Heffron Drive: la Top 10 di Kendall e Dustin


#2 – IL MEET&GREET

L’incontro dei fan con Kendall Schmidt e Dustin Belt è stato un lungo e strettissimo abbraccio, che grazie alle foto postate sui social e all’estrema disponibilità dei due artisti è giunto fino a tutti quanti non hanno potuto partecipare di persona al #MySelfieParty: l’affetto è enorme!

Heffron Drive ? Amazing performance yesterday, I really love your music

Una foto pubblicata da Veronica Labella (@vero94labella) in data:

#3 – IL PUBBLICO

Il pubblico che ha partecipato al #MySelfieParty è stato esattamente come gli Heffron Drive, grandioso e fantastico, come lo sarà anche il nuovo canale TeenNick: per scoprire di più visita www.nicktv.it!

La folla si è riversata nel luogo dell’evento per una partecipazione altissima, in tanti sono arrivati accompagnati dai genitori, che si sono divertiti tanto quanto i fratelli e le sorelle più piccoli, anche loro hanno preso parte alle attività con lo stesso entusiasmo dei più grandi.

Un evento aperto a tutti che ha coinvolto ogni persona presente, ancora una volta l’Italia ha dimostrato un’accoglienza davvero calorosa agli Heffron Drive!