TeenNick

Una ragazza può giocare a football in una squadra di maschi senza rischiare di essere messa in disparte? Troverete la risposta nella serie televisiva “Bella e i Bulldogs” in onda su TeenNick, in esclusiva su Sky (canale 620), tutti i giorni alle 19:30.


TEENNICK
Sky canale 620


Il nuovo canale TeenNick è stato presentato il 30 Novembre nel corso di un party esclusivo, a cui hanno partecipato anche Kendall Schmidt e Dustin Belt degli Heffron Drive, che hanno regalato al pubblico presente una strepitosa performance live.

GUARDA IL MEGLIO DELL’EVENTO

Oltre a Kendall Schmidt nei panni di Kendall Knight della già celebre serie Big Time Rush, su TeenNick potrete conoscere nuove storie appassionanti, che vi mostreranno i mondi di tanti ragazzi diversi, ma in fondo molto simili alla realtà.

Leggi anche | TeenNick: la musica nelle serie tv

TeenNick BELLA E I BULLDOGS

Bella Dawson è una teenager allegra, intelligente e sicura di sé. Ama il football, è il capitano delle cheerleaders e ha un talento speciale nel tirare la palla. Ma la sua vita prende una piega del tutto inaspettata quando viene reclutata come il nuovo quarterback della squadra di football della scuola, i Bulldogs, appunto.

In un primo momento, il resto della squadra non sembra essere propenso ad accettare la presenza di una ragazza, ma una volta dismessi i pon-pon e indossata la divisa, Bella si impegnerà al massimo per trovare un equilibrio tra le sue migliori amiche e il football, due mondi apparentemente distanti, ma molto vicini.

BELLA E I BULLDOGS Brec Bassinger

Brec Bassinger interpreta l’intraprendente Bella Dawson, protagonista della serie in onda su TeenNick. La giovanissima attrice classe 1999, che a soli dieci anni ha vinto il concorso “World Our Little Miss”, ha fatto anche una comparsa anche nella serie “I fantasmi di casa Hathaway”.

Insieme a lei, sul set di “Bella e i Bulldogs” hanno lavorato anche Coy Stewart, Jackie Radinsky, Buddy Handleson, Haley Tju, Lilimar Hernandez e Rio Mangini.

2020-03-10