In occasione dello Stranger Things Day 2021 sono stati svelati i titoli dei nove episodi che andranno a comporre la quarta stagione di Stranger Things. Scoprili qui.

Di genere fantascientifico, Stranger Things è la serie ideata da Matt e Ross Duffer che, in seguito al suo debutto nel 2016, è divenuta tra le più popolari e amate sul colosso dello streaming.

In arrivo con la sua quarta stagione, la serie è ambientata negli anni ’80 e vede nel cast Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Sadie Sink, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery e Maya Thurman-Hawke.

I titoli degli episodi di Stranger Things 4

Nella giornata del 6 novembre 2021, attraverso un teaser trailer, Netflix ha rilasciato i titoli degli episodi dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things.

Di seguito i titoli degli episodi di Stranger Things 4:

  1. Hellfire Club
  2. La maledizione di Vecna
  3. Il mostro e la supereroina
  4. Caro Billy
  5. Il progetto Nina
  6. Il tuffo
  7. Il massacro al laboratorio di Hawkins
  8. Papà
  9. Il Piano

Il teaser ha svelato anche che l’uscita della serie è prevista nell’estate del 2022.

Ecco il teaser trailer contenente i titoli degli episodi di Stranger Things 4, rilasciato in occasione dello Stranger Things Day 2021:

Stranger Things in streaming

La prime tre stagioni di Stranger Things sono già disponibili su Netflix, mentre la quarta sarà disponibile nell’estate del 2022. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come avere Netflix quasi gratis

Come funziona Together Price per pagare poco Netflix

Ti invitiamo a scoprire il servizio offerto da Together Price, piattaforma che ti aiuta a condividere in gruppo il costo di abbonamenti digitali multi account in modo semplice e sicuro al 100%.