Guarda in streaming su Netflix la quarta stagione di Stranger Things. Ecco la trama e i trailer ufficiali. Su Netflix nell’estate del 2022.

L’annuncio dell’uscita di Stranger Things 4 è stato dato il 30 settembre 2019 con una clip e con il claim “Non siamo più a Hawkins”, un omaggio alla citazione de “Il Mago di Oz” e più precisamente alla frase di Dorothy  che, giunta nella terra di Oz, si rivolge al suo cane Toto dichiarando “Non siamo più in Kansas”.

In totale gli episodi di Stranger Things saranno 9: scopri qui i titoli, annunciati durante lo Stranger Things Day 2021.

Stranger Things 4 data di uscita

La data di uscita della quarta stagione di Stranger Things non è ancora stata comunicata, sappiamo però che la serie arriverà nell’estate del 2022.

Sul catalogo di Netflix Italia sono già disponibili: la prima stagione di Stranger Things, la seconda stagione di Stranger Things e la terza stagione di Stranger Things.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Stranger Things 4 trailer e clip

Il trailer ufficiale di Stranger Things 4 non è stato ancora rilasciato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai qui.

Il 6 maggio 2021 Netflix Italia ha pubblicato il primo teaser ufficiale “Undici, stai ascoltando?”

Il 14 febbraio 2020 Netflix Italia ha pubblicato una clip dalla quarta stagione chiamata “Dalla Russia con amore”:

Il 6 agosto Netflix ha pubblicato un nuovo teaser, contenente la notizia riguardante l’arrivo della serie nel 2022:

Il 6 novembre è stato invece rilasciato un nuovo teaser trailer in occasione dello Stranger Things Day:

Stranger Things 4 trama

La sinossi ufficiale della quarta stagione di Stranger Things non è ancora stata resa nota. Sappiamo però che la nuova stagione sarà ambientata nella primavera del 1986.

Ecco le parole dei creatori sulla quarta stagione:

“Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita. Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!”.

Di cosa parla la serie Stranger Things

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Stranger Things 4: il cast

Ecco il cast di attori della serie TV Netflix con i nomi dei rispettivi personaggi:

Billy (Dacre Montgomery), Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo), Will (Noah Schnapp), Max (Sadie Sink), Erica (Priah Ferguson), Joyce (Winona Ryder), Hopper (David Harbour), Jonathan (Charlie Heaton), Nancy (Natalia Dyer), Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Thurman-Hawke). Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce).

Il 20 novembre 2020 Netflix ha annunciato le new entry nel cast: ecco chi sono i nuovi personaggi di Stranger Things 4.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.