Guarda in streaming su Netflix la serie animata originale “Arcane“. Ecco trama e trailer ufficiale. Su Netflix dal 7 novembre 2021.

Nata dalla collaborazione tra Netflix e Riot Games, Arcane porta sul piccolo schermo il fenomeno da 8 milioni di utenti al giorno League of Legends, celebre videogioco, e vede gli stessi creatori di quest’ultimo. La serie è divisa in tre atti.

Arcane data di uscita

Arcane ha debuttato su Netflix con i primi tre episodi il 7 novembre 2021. Il secondo atto è disponibile su Netflix dal 13 novembre, mentre il terzo atto è disponibile dal 20 novembre.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Netflix annuncia Arcane

Arcane trama

Ambientata nel mondo di League of Legends, Arcane parla del delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e i bassifondi di Zaun. In tanti la chiamano “la città del progresso” ed è la patria di molte delle menti più brillanti di Runeterra, ma la creazione dell’Hextech, che permette a tutti di controllare l’energia magica, minaccia questo equilibrio. Anche se Arcane racconta le storie dei campioni di League of Legends, la serie è creata per essere un complesso mondo a sé stante pieno di decisioni morali, animazioni mozzafiato e momenti avvincenti.

Arcane trailer ufficiale

Arcane cast voci

Nel cast di Arcane:

  • Hailee Steinfeld
  • Katie Leung
  • Kevin Alejandro
  • Jason Spisak
  • Ella Purnell
  • Toks Olagundoye
  • JB Blanc
  • Harry Lloyd

Dominique Bazay parla di Arcane

Dominique Bazay, direttore delle serie originali di Netflix ha dichiarato:

“League of Legends ha da sempre coinvolto un enorme fandom a livello globale, siamo entusiasti di poter produrre la prima serie televisiva incentrata su questo universo, la serie ‘Arcane’, sarà una corsa emozionante e visivamente spettacolare che terrà gli spettatori con il fiato sospeso”.

Shauna Spenley parla di Arcane

Shauna Spenley, Presidente di Global Entertainment Riot Games:

“Arcane è una lettera d’amore per i nostri fan e giocatori, che da sempre ci chiedono nuove esperienze cinematografiche che esplorino più in profondità le ambientazioni e i campioni di League of Legends. Netflix, grazie alla sua incredibile forza e capillarità a livello globale, è in grado di realizzare contenuti di altissima qualità, ed è quindi il partner perfetto per portare a termine il nostro obiettivo, e portare ‘Arcane’ verso i giocatori di tutto il mondo”.

Come avere Netflix quasi gratis

Come funziona Together Price per pagare poco Netflix

Ti invitiamo a scoprire il servizio offerto da Together Price, piattaforma che ti aiuta a condividere in gruppo il costo di abbonamenti digitali multi account in modo semplice e sicuro al 100%.