Ogni anno nella giornata del 6 novembre si celebra lo Stranger Things Day, ovvero la giornata dedicata all’omonima serie Netflix di successo, durante la quale vengono spesso rilasciate novità sulle prossime stagioni.

Approdata su Netflix con la sua prima stagione nel 2016, Stranger Things è le serie ideata da Matt e Ross Duffer, e prodotta da 21 Laps Entertainment e Camp Hero Productions, tra le più viste e amate sul colosso dello streaming. Di genere commedia, fantascienza, orrore, nel 2022 Stranger Things è tornata sulla piattaforma con la sua attesissima quarta stagione.

Tutto sullo Stranger Things Day

Lo Stranger Things Day cade ogni anno nella giornata del 6 novembre, e porta con sé una moltitudine di contenuti dedicati ai fan, novitàannunci interessanti riguardanti le stagioni in arrivo e non solo. La data scelta per questo speciale evento, che i fan attendono con ansia ogni anno, non è casuale: infatti, è proprio il 6 novembre del 1983 che Will Byers scompare mentre sta tornando a casa, ritrovandosi nel Sottosopra e dando vita a una storia che ha appassionato moltissimi spettatori di tutto il mondo.

Il primo Stranger Things Day si è tenuto nel 2018, a due anni dall’uscita della serie sulla piattaforma, ed è stato annunciato da Netflix attraverso un video contenente alcune scene della prima stagione e alcuni video che mostravano l’amore dei fan per la serie:

Ogni anno la celebrazione virtuale può essere seguita sui canali ufficiali di Stranger Things (Twitter e YouTube), e sui canali ufficiali di Netflix.

L’hashtag dell’evento è #StrangerThingsDay.

Il programma dello Stranger Things Day 2022

Di seguito il programma completo dello Stranger Things Day 2022, rilasciato dalla pagina ufficiale della serie:

Stranger Things in streaming

Stranger Things è disponibile in esclusiva streaming su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.