Vai a Team World Shop

SKAM ITALIA è tra le serie più amate del 2018 dai giovani

La seconda stagione di SKAM ITALIA è stata un successo: la web serie è in assoluto tra le più amate dai giovani nel 2018. Ecco i risultati ottenuti.

SKAM ITALIA è un successo: a decretarlo solo gli stessi spettatori della web serie, raddoppiati dalla prima alla seconda stagione che si è conclusa il 21 dicembre. Cresce l’attesa per la terza stagione, le cui riprese sono già iniziate.

La serie, co-prodotta da TimVision Production con Cross Productions, è diretta da Ludovico Bessegato.

Remake della fortunata serie norvegese SKAM, SKAM ITALIA ha raccolto immediatamente ottimi consensi: gli spettatori della seconda stagione sono raddoppiati rispetto al finale della prima e la messa online di ogni puntata è coincisa con l’ingresso dei nomi dei personaggi nei trending topic su Twitter, successo che trova quindi conferma anche sui social. Pensa che il 23 novembre, i vari hashtag dedicati alla puntata, hanno addirittura battuto l’hashtag #BlackFriday!

OPERATION CON e FANDOM VIBES: incontra gli attori delle serie TV a Milano

Inoltre, secondo un sondaggio effettuato da Corriere.it, SKAM ITALIA è in assoluto la serie più amata del momento: sul secondo gradino del podio “La casa di Carta” in onda su Netflix e, medaglia di bronzo, per “L’amica geniale”.

Ottimi riscontri anche dall’estero: il celebre Buzzfeed ha nominato SKAM ITALIA in un articolo dedicato alle serie non anglofone da tenere in considerazione.

Se ti stai chiedendo come guardare in streaming SKAM ITALIA qui trovi tutte le risposte.

SKAM ITALIA: CONCLUSA LA SECONDA STAGIONE