Vai a Team World Shop

Serie SKAM ITALIA in streaming: dove guardarla

Scopri come guardare in streaming SKAM ITALIA, remake della fortunata serie norvegese SKAM. Tutto sulle quattro stagioni della serie.

SKAM ITALIA, remake della fortunata serie norvegese SKAM, è una web serie prodotta da Cross Productions e creata da Ludovico Bessegato. La versione italiana di SKAM è composta da quattro stagioni.

Ogni stagione è incentrata sulla prospettiva di tre protagonisti diversi: Eva, Martino e Eleonora. Le loro vite si incrociano a quelle dei loro amici e compagni di classe di un liceo romano.

Le tre stagioni di SKAM ITALIA sono state trasmesse da marzo 2018 al 7 giugno 2019, data dell’ultimo episodio della terza stagione.  Ad agosto 2019 TIMVision ha annunciato la cancellazione della serie, nonostante l’enorme successo di pubblico.

Il 5 novembre 2019 l’attore Massimo Reale ha confermato la quarta stagione di SKAM Italia attraverso la pubblicazione, su Facebook, di alcuni scatti del cast sul set. Il 18 dicembre, a sorpresa, Cross Productions e TIMVISION, in associazione con Netflix, hanno annunciato che la quarta stagione sarà disponibile in contemporanea su TIMVISION e su Netflix nel 2020.  Tutte le informazioni qui.

Dove guardare SKAM ITALIA IN STREAMING

Le prime tre stagioni di SKAM ITALIA sono disponibili in streaming su Netflix Italia.

Cross Productions e TIMVISION, in associazione con Netflix, stanno ultimando la produzione della quarta stagione che sarà disponibile in contemporanea su TIMVISION e su Netflix nel 2020.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande. 

Tutte le stagioni di SKAM ITALIA

SKAM ITALIA prima stagione

La prima stagione di SKAM ITALIA è composta da 11 episodi e ha come protagonista Eva Brighi. Ecco la trama: Eva si è trasferita dalla succursale alla sede centrale del liceo. Ha una storia d’amore con un compagno di classe ma è stata allontanata dalle sue vecchie amiche. Con altre quattro ragazze forma un nuovo gruppo per divertirsi e sostenersi a vicenda.

SKAM ITALIA seconda stagione

La seconda stagione di SKAM ITALIA è composta da 10 episodi e ha come protagonista principale Martino Rametta e i suoi migliori amici Luca, Giovanni ed Elia. La trama ha come tema centrale l’omosessualità di Martino, che il protagonista scopre grazie alla cotta per il suo amico Giovanni, ed innamorandosi a poco a poco di Niccolò, un nuovo ragazzo della sua scuola. Non sarà un percorso facile, perché la paura del giudizio degli altri, gli impedirà di aprirsi e lo porterà ad allontanarsi dagli amici, ai quali racconterà molte bugie per nascondere i momenti passati con Niccolò.

Ecco il trailer della seconda stagione di SKAM ITALIA:

Il 21 dicembre 2018 è andato in scena l’ultimo episodio della 2a stagione e i fan hanno omaggiato la serie così…:

SKAM ITALIA terza stagione

La terza stagione di SKAM ITALIA è composta da 11 episodi e ha come protagonista Eleonora Sava e le sue migliori amiche Eva, Silvia, Sana e Federica. La trama ha come tema centrale la storia d’amore di Eleonora ed Edoardo.

SKAM ITALIA quarta stagione

In produzione. Maggiori dettagli presto online.

Gli attori e i personaggi di SKAM ITALIA

Ecco i personaggi principali della versione italiana di SKAM:

Ludovica Martino: Eva Brighi
Federico Cesari: Martino Rametta
Benedetta Gargari: Eleonora Sava
Beatrice Bruschi: Sana Allagui
Ludovico Tersigni: Giovanni Garau
Greta Ragusa: Silvia Mirabella
Martina Lelio: Federica Cacciotti
Giancarlo Commare: Edoardo Incanti
Luca Grispini: Federico Canegallo
Francesco Centorame: Elia Santini
Rocco Fasano: Niccolò Fares
Nicholas Zerbini: Luca Colosio
Pietro Turano: Filippo Sava
Martina Gatti: Emma Covitti