La colonna sonora di SKAM Italia 4 è disponibile su Amazon. Il 4 maggio le canzoni della quarta stagione dell’amata serie TV italiana sono approdate in digitale racchiuse in un album composto da 16 tracce.

La quarta stagione di SKAM Italia è arrivata su Netflix e TIMVISION il 15 maggio: protagonista della nuova stagione Sana, la cui armonia viene messa a dura prova dagli eventi che la vedono allontanarsi dalle sue migliore amiche e avvicinarsi a Malik, un amico di suo fratello con il quale inizia un’intesa particolare.

Se non hai un abbonamento a Netflix, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: come iscriversi a Netflix, che include anche tutti i dettagli sui prezzi delle diverse tipologie di abbonamenti.

Le musiche di SKAM Italia 4

La colonna sonora dei 10 episodi, che compongono la quarta stagione di SKAM Italia, è disponibile su Amazon a 9,99€: sappi che puoi provare il servizio Amazon Music GRATIS per ben 3 mesi!

Nel corso dei 3 mesi gratuiti, potrai ascoltare tutta la Musica che vuoi… compresa la colonna sonora di SKAM Italia, anche senza connessione, senza pubblicità e con skip illimitati. L’offerta è valida solo per le iscrizioni effettuate entro il 2 giugno 2020.

PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 3 MESI

Se hai piacere di avere maggiori dettagli su Amazon Music Unlimited, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: la guida completa ad Amazon Music Unlimited.

Colonna sonora SKAM ITALIA 4: tracklist

Ecco la tracklist di Skam Italia (Original Series Soundtrack):

  1. Tu non vai da nessuna parte
  2. Il mio mondo per te
  3. Parasol
  4. Sevillana (Bonus Track)
  5. L’incoerenza che mi manca
  6. Solo avanti
  7. Guadalquivir
  8. Coazione a ripetere
  9. Red Elegance
  10. Santander
  11. L’estasi al Pigneto
  12. Non ho più freddo
  13. Bilbao
  14. Dilatazione di un attimo
  15. Requiem per un pianeta
  16. Tu non vai da nessuna parte (Ancora)

Queste sedici canzoni sono quelle che troverai negli episodi della quarta stagione di SKAM Italia, serie remake della webserie norvegese SKAM.

Per poter guardare la serie è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming Netflix o a TIMVISION. Su entrambe le piattaforme trovi anche le prime tre stagioni.

2020-03-10