Se ti stai chiedendo dove poter guardare SKAM Italia in streaming, continua a leggere per scoprire dove trovi tutti gli episodi delle quattro stagioni della serie TV italiana.

SKAM Italia, remake della fortunata serie norvegese SKAM, è una serie TV prodotta da Cross Productions e creata da Ludovico Bessegato. La versione italiana di SKAM è composta da quattro stagioni disponibili in streaming su Netflix e TIMVISION.

Ogni stagione è incentrata sulla prospettiva di quattro protagonisti diversi: Eva, Martino, Eleonora e Sana. Le loro vite si incrociano a quelle dei loro amici e compagni di classe di un liceo romano.

Dove guardare SKAM ITALIA IN STREAMING

Le quattro stagioni di SKAM ITALIA sono disponibili in streaming su Netflix Italia e TIMVISION. L’ultima stagione, SKAM Italia 4, è uscita il 15 maggio 2020.

Per poter guardare gli episodi di SKAM Italia è necessario essere abbonati a Netflix, piattaforma streaming che purtroppo al momento non dispone di una prova gratuita. Trovi maggiori dettagli sul servizio all’interno del nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti.

SKAM Italia: le quattro stagioni

Le prime tre stagioni di SKAM ITALIA sono state trasmesse da marzo 2018 al 7 giugno 2019, data dell’ultimo episodio della terza stagione. Ad agosto 2019 TIMVISION aveva annunciato la cancellazione della serie, nonostante l’enorme successo di pubblico. Sorte ribaltata il 5 novembre 2019 quando l’attore Massimo Reale  ha confermato la quarta stagione di SKAM Italia attraverso la pubblicazione, su Facebook, di alcuni scatti del cast sul set.

SKAM ITALIA prima stagione

La prima stagione di SKAM ITALIA è composta da 11 episodi e ha come protagonista Eva Brighi. Ecco la trama: Eva si è trasferita dalla succursale alla sede centrale del liceo. Ha una storia d’amore con un compagno di classe ma è stata allontanata dalle sue vecchie amiche. Con altre quattro ragazze forma un nuovo gruppo per divertirsi e sostenersi a vicenda.

SKAM ITALIA seconda stagione

La seconda stagione di SKAM ITALIA è composta da 10 episodi e ha come protagonista principale Martino Rametta e i suoi migliori amici Luca, Giovanni ed Elia. La trama ha come tema centrale l’omosessualità di Martino, che il protagonista scopre grazie alla cotta per il suo amico Giovanni, ed innamorandosi a poco a poco di Niccolò, un nuovo ragazzo della sua scuola. Non sarà un percorso facile, perché la paura del giudizio degli altri, gli impedirà di aprirsi e lo porterà ad allontanarsi dagli amici, ai quali racconterà molte bugie per nascondere i momenti passati con Niccolò.

Ecco il trailer della seconda stagione di SKAM ITALIA:

Il 21 dicembre 2018 è andato in scena l’ultimo episodio della 2a stagione e i fan hanno omaggiato la serie così…:

2020-03-10

SKAM ITALIA terza stagione

La terza stagione di SKAM ITALIA è composta da 11 episodi e ha come protagonista Eleonora Sava e le sue migliori amiche Eva, Silvia, Sana e Federica. La trama ha come tema centrale la storia d’amore di Eleonora ed Edoardo.

SKAM ITALIA quarta stagione

La quarta stagione di SKAM ITALIA è composta da 10 episodi e ha come protagonista il personaggio di Sana Allagui interpretato dall’attrice Beatrice Bruschi. La trama ha come tema centrale il rapporto tra Sana e un’amico del fratello, che mette a rischio l’equilibrio raggiunto nel tempo tra i suoi valori di musulmana praticante e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte.

Ecco il trailer ufficiale della quarta stagione di SKAM:

Gli attori e i personaggi di SKAM ITALIA

Ecco i personaggi principali della versione italiana di SKAM:

Ludovica Martino: Eva Brighi
Federico Cesari: Martino Rametta
Benedetta Gargari: Eleonora Sava
Beatrice Bruschi: Sana Allagui
Ludovico Tersigni: Giovanni Garau
Greta Ragusa: Silvia Mirabella
Martina Lelio: Federica Cacciotti
Giancarlo Commare: Edoardo Incanti
Luca Grispini: Federico Canegallo
Francesco Centorame: Elia Santini
Rocco Fasano: Niccolò Fares
Nicholas Zerbini: Luca Colosio
Pietro Turano: Filippo Sava
Martina Gatti: Emma Covitti