NanoPress
Vai a Team World Shop

Tutto sulla terza stagione di SKAM ITALIA: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla terza stagione della web serie SKAM ITALIA disponibile su skamitalia.it e TIM Vision. Ecco la trama e i trailer ufficiali.

La terza stagione di SKAM ITALIA è incentrata su Eleonora ed Edoardo interpretati rispettivamente da Benedetta Gargari e Giancarlo Commare ed è approdata su TIMVISION Lunedì 11 Marzo 2019.

A differenza delle precedenti stagioni, SKAM 3 è disponibile in esclusiva solo agli abbonati a TimVision.

Remake della fortunata serie norvegese SKAM, SKAM ITALIA ha raccolto immediatamente ottimi consensi: gli spettatori della seconda stagione sono raddoppiati rispetto alla prima e gli hashtag #SkamItalia e quelli dedicati ai personaggi della serie sono costantemente nei trending topic su Twitter, successo che trova quindi conferma anche sui social.

Ad ufficializzare l’inizio delle riprese della terza stagione di SKAM ITALIA è stata Annamaria Morelli, responsabile di TIMVISION Production insieme al regista Ludovico Bessegato nell’ambito del Festival “Alice nella Città”.

Se ti stai chiedendo come guardare in streaming SKAM ITALIA qui trovi tutte le risposte.

SKAM ITALIA 3 | DATA DI USCITA

La terza stagione di SKAM ITALIA è iniziata Lunedì 11 Marzo 2019.

SKAM ITALIA 3 | TRAMA

La terza stagione di SKAM ITALIA è incentrata sui personaggi di Eleonora ed Edoardo. 

La prima stagione ha visto come protagonista Eva (Ludovica Martino), la seconda si è invece focalizzata su Martino (Federico Cesari) e Niccolò (Rocco Fasano).

SKAM ITALIA 3 | TRAILER

Ecco il trailer della terza stagione di SKAM Italia: