SKAM ITALIA è un’amatissima serie TV, remake dell’originale norvegese Skam, ora arrivata alla sua quarta stagione e disponibile su Netflix e TIMVISION. Dopo poche ore dall’uscita di SKAM ITALIA 4, stiamo già iniziando a chiederci: SKAM ITALIA 5 si farà?

Il 15 maggio 2020 è arrivata su Netflix e TIMVISION la quarta stagione di SKAM ITALIA, serie che vede protagonisti due gruppi di amici e amiche che vivono a Roma. Ogni stagione è incentrata su un personaggio che deve affrontare un “disagio” (a riguardo leggi cosa significa SKAM).

Le prime tre stagioni sono state prodotte da TIMVISION, la piattaforma streaming di Tim. Dopo l’annuncio della sua cancellazione, arriva una grande notizia per i fan: la serie non si ferma e sale a bordo anche Netflix.

SKAM ITALIA 5 si farà?

La serie è andata alla grande, e ha riscosso un successo straordinario nel corso degli anni (è arrivata in Italia nel 2018 e Team World ha mostrato in anteprima il primissimo trailer!) La domanda che tutti i fan della serie si stanno ponendo è: la quinta stagione di SKAM ITALIA si farà?

La risposta alla domanda è SI, SKAM Italia 5 si farà. La conferma ufficiale sulla quinta stagione è arrivata il 14 giugno 2021 sui canali social ufficiali della piattaforma:

Di cosa potrebbe parlare SKAM ITALIA 5?

Non avendo più una “traccia” da seguire come per le stagioni precedenti, è difficile fare ipotesi sulla trama di un’ipotetica quinta stagione della serie.

Tuttavia, come sappiamo, ogni stagione ruota intorno ad un personaggio in particolare del gruppo di protagonisti. Escludendo Eva, Martino, Eleonora e Sana, a cui sono dedicate le prime quattro, restano come potenziali candidati Luchino, Elia, Giovanni, Silvia e Federica.

La Francia, con la quinta stagione di Skam France, ha scelto come protagonista il personaggio di Arthur, che corrisponde in Italia ad Elia Santini (interpretato da Francesco Centorame). Che la scelta ricada su di lui anche per la potenziale SKAM ITALIA 5?

Quando potrebbe uscire SKAM ITALIA 5?

SKAM ITALIA 5 stagione arriverà il prossimo anno, nel 2022. Appena ulteriori informazioni sulla data precisa saranno disponibili, le riporteremo qui!

Dove guardare SKAM ITALIA in streaming

Le stagioni che compongono SKAM Italia sono tutte disponibili sul colosso dello streaming Netflix. Arrivata il 15 maggio 2020 la quarta stagione, attesissima dai fan. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ma non vuoi perderti tutte le stagione di SKAM Italia, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.