Vai a Team World Shop

The Universe is Expanding: le nuove serie Marvel in arrivo su Disney+

Scopri tutte le nuove serie Marvel in uscita sulla piattaforma streaming Disney+. Si parte con The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki.

The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki sono le prime serie originali Marvel Studios che faranno parte del catalogo di Disney+, la piattaforma streaming approdata in Italia il 24 marzo 2020.

Le attesissime serie TV dedicate ad alcuni dei personaggi più amati del mondo Marvel stanno per arrivare: Falcon, The Winter Soldier, Wanda e Loki saranno protagonisti di tre diversi show disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming di The Walt Disney CompanyDisney+ (DisneyPlus).

Disney+ prova gratuita

Se ti stai chiedendo quanto costa Disney+ sappi che puoi provare la piattaforma GRATIS per 7 giorni: ti verrà chiesto di inserire una carta di credito ma NON ti verrà scalato nulla. Se hai bisogno di maggiori informazioni leggi il nostro articolo dedicato alla prova gratuita di Disney+ oppure procedi subito: INIZIA LA PROVA GRATUITA.

Disney+ costo abbonamenti

Per accedere ai contenuti è necessario abbonarsi alla piattaforma Disney+: se vuoi sottoscrivere un abbonamento a DisneyPlus leggi la nostra guida o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

E’ possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a 6,99€/mese con pagamento anticipato che permette di accedere a Disney+ per 30 giorni senza alcun limite oppure un abbonamento annuale, più conveniente, a 69,99€/anno.

LE NUOVE SERIE MARVEL IN USCITA SU DISNEY+

Le tre diverse serie TV hanno come protagonisti personaggi già conosciuti e amati dai fan del mondo Marvel: Falcon, The Winter Soldier, Wanda e Loki sono personaggi celebri sia nei fumetti creati da Stan Lee, sia nel mondo cinematografico, essendo personaggi di rilievo nei film di successo The Avengers, Thor, Capitan America

The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier racconta la storia dei due omonimi personaggi, che fanno la loro prima apparizione nei fumetti di Capitan America.

Falcon, il cui vero nome è Samuel Thomas Wilson, è un supereroe dotato della capacità di comunicare con gli uccelli e di volare utilizzando un costume dotato di ali artificiali. Ex criminale, è stato salvato da Capitan America, di cui diventa inseparabile alleato nella lotta al crimine. Grazie alle sue capacità entra a far parte degli Avengers. E’ il primo supereroe Marvel afro americano. Nella serie sarà interpretato da Anthony Mackie.

The Winter Soldier, vero nome James Buchanan “Bucky” Barnes, è il braccio destro di Capitan America, addestrato come soldato, sul campo di battaglia conosce il supereroe, diventandone anche il migliore amico. Nella serie è interpretato da Sebastian Stan.

Tutto sulla prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier: data di uscita, trama e trailer

WandaVision

WandaVision racconta la storia di Scarlet, vero nome Wanda Maximoff, una fortissima e molto potente superumana dotata di incredibili capacità di alterazione della realtà. Avversaria iniziale degli X-Men, Scarlet entra a far parte degli Avengers, ed è considerata la supereroina più forte in assoluto. Nella serie sarà interpretata da Elizabeth Olsen.

LOKI

Loki racconta la storia di Loki, il Dio dell’Inganno. Fratellastro di Thor, figlio adottivo di Odino e Nemesi, fa parte della famiglia reale sul trono sul pianeta Asgard, trono al quale Loki ha sempre aspirato. E’ considerato un vero e proprio villain nel mondo Marvel, ma molto amato dal pubblico. E’ interpretato da Tom Hiddleston.

Tutto su Loki la serie TV su Disney+: data di uscita, trama e trailer ufficiale.

The Universe is expanding: l’annuncio

Marvel ha pubblicato il primo spot pubblicitario per The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki sul suo profilo Instagram ufficiale, poi ripreso dai canali Disney+ e dai protagonisti delle serie: