Il Real Madrid e il Chelsea si affronteranno in una sfida epica di Champions League il 12 aprile 2023, alle ore 21. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e NOW, e rappresenterà uno dei momenti clou della stagione calcistica europea. Attiva Pass Sport di NOW.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti detentore del trofeo cercherà di fare il bis anche in questa stagione. I Blancos hanno vinto la Champions League per ben 14 volte e possono vantare su una rosa di assoluta valore e sul pallone d’oro in carica Karim Benzema. Il Chelsea, dal canto suo non farà da semplice sparring partner ma piuttosto proverà a mettere il bastone tra le ruote ai madrilisti puntando sulla voglia di rivalsa del suo allenatore ed ex calciatore Frank Lampard, subentrato pochi giorni fa a Graham Potter sulla panchina dei blues già allenata in precedenza dal 2019 fino a gennaio 2021.

Real Madrid-Chelsea in TV e in streaming

I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport e NOW, il servizio di streaming di Sky, che offre la possibilità di guardare i programmi sportivi in diretta e on demand. Per accedere alla diretta, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky o NOW, che offrono diverse opzioni in base alle esigenze degli utenti.

Inoltre, si potrà seguire la partita anche sui social media, dove saranno disponibili aggiornamenti e commenti in tempo reale. Si potranno trovare commenti e notizie attraverso hashtag come #ChampionsLeague.

Per chiunque sia interessato a vedere la partita, Sky e NOW rappresentano le opzioni migliori per godersi l’incontro in alta definizione e con la massima qualità audio. Grazie ai servizi di streaming, gli spettatori potranno godere della partita ovunque si trovino, sia in casa che fuori.

Real Madrid-Chelsea possibile formazione

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All. Carlo Ancelotti.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Chilwell; Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic; Felix, Havertz, Sterling. All. Frank Lampard.