PRIME VIDEO FILES: Novembre – In occasione di Halloween e del Lucca Comics & GamesAmazon ha deciso di condividere con i suoi utenti una lista di consigli riguardante titoli da guardare, disponibili in streaming su Prime Video.

Quando si avvicinano le ricorrenze o gli avvenimenti più importanti Amazon è solito condividere con i suoi utenti consigli su titoli in uscita o già disponibili sulla sua piattaforma streaming, per permettere a questi ultimi di entrare nel giusto mood e godere di un’intrattenimento pensato appositamente per loro. Dopo aver condiviso una serie di suggerimenti dedicati agli anime, in occasione dell’uscita su Prime Video di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a TimeAmazon ha deciso di celebrare anche la notte di Halloween e il più grande evento geek dell’anno: il Lucca Comics & Games.

I titoli consigliati da Prime Video a novembre

Su Amazon Prime Video è tempo di Halloween, comics, anime, sci-fi e avventure: da E.T – L’Extrta TerrestreLamù, la ragazza dello spazio, sono numerosi i titoli consigliati all’interno del PRIME VIDEO FILES di Novembre 2021 di Amazon.

Se ti piacerebbe lasciarti trasportare dai titoli consigliati da Amazon che trovi qui sotto, tutti accompagnati dalla sinossi ufficiale rilasciata dalla piattaforma, ti ricordiamo che per accedere al catalogo è necessario aver sottoscritto un abbonamento.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

So cosa hai fatto 

Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata del loro diploma, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi.

Scopri qui tutto su So Cosa hai fatto.

Bates Motel

Dramma horror, racconta la travagliata adolescenza di Norman Bates (Freddie Highmore) e l’ossessivo e morboso rapporto con la madre, Norma (Vera Farmiga). Dopo la morte apparentemente occidentale del marito di lei, i due si trasferiscono nella cittadina di White Pine Bay, in Oregon, dove gestiscono un vecchio motel. Da questo momento, una terribile concatenazione di eventi influenza e modella la psiche di Norman, svelandone il lato oscuro.

Madre!

Horror diretto da Darren Aronofsky, e interpretato dai premi Oscar Jennifer Lawrence e Javier Bardem, racconta la storia di una coppia che vive in un vecchio casolare in mezzo al bosco, distrutto da un incendio e ricostruito con l’aiuto di un misterioso cristallo. L’arrivo di ospiti inattesi sconvolgerà la loro tranquilla esistenza.

E.T – L’Extra Terrestre

Una navicella proveniente da un pianeta alieno dimentica sulla Terra uno dei membri della spedizione. Elliott (Henry Thomas), un bambino californiano, trova l’alieno nel giardino dietro casa e decide di adottarlo, tenendolo nascosto alla madre con l’aiuto dei fratelli. Nella notte di Halloween, Elliott tenterà di aiutarlo a tornare a casa.

Welcome to The Blumhouse

Per chi vuole trascorrere una lunga notte di paura, ci sono i due capitoli di “Welcome to the Blumhouse”, un progetto composto da otto film di genere prodotti dalla Blumhouse Television di Jason Blum e da Amazon Studios. Caratterizzati dalla suspense da brivido, marchio di fabbrica di Blumhouse, presentano ciascuno una prospettiva unica su temi comuni incentrati sulla famiglia e sull’amore come forze redentrici o distruttive. I film del progetto sono: The Manor, Nocturne, The Lie, Black Box, Evil EyeBlack as Night, Madres e Bingo Hell.

The Walking Dead: World Beyond

Horror drama in due stagioni ambientato dieci anni dopo lo scoppio dell’apocalisse Zombie, racconta la storia di un gruppo di adolescenti cresciuti nel bel mezzo della catastrofe planetaria, senza aver mai conosciuto il mondo prima dei non-morti.

Motherland: Fort Salem

In un mondo odierno alternativo, le streghe hanno posto fine alla loro persecuzione 300 anni prima, stipulando un accordo con il governo degli Stati Uniti che le vede in prima linea a combattere per il loro paese con tattiche e armi soprannaturali.

The Expanse

Un’avventura sci-fi ricca di azione, che esplora le profondità umane in contrasto con i vasti limiti dell’universo conosciuto. La serie si svolge in un futuro in cui l’umanità ha colonizzato il Sistema Solare e la popolazione della Terra, Marte e della Cintura di Asteroidi sono in conflitto.

Scopri qui tutto sulla sesta stagione di The Expanse.

Star Trek: Picard

Patrick Stewart riprende il suo ruolo iconico nei panni del leggendario Jean-Luc Picard, interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation”, e segue le vicende del personaggio in un nuovo capitolo della sua vita.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Star Trek: Picard.

Demon Slayer – Il treno Mugen

Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro. Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta, precipitando così in un sogno infinito.

Scopri qui tutto su Demon Slayer – Il treno Mugen.

Lamù, la ragazza dello spazio

Ataru Moroboshi è un liceale svogliato, che s’imbatte spesso in situazioni problematiche e imbarazzanti. Nonostante sia fidanzato con Shinobu, ogni occasione è buona per fare le corte alle belle donne che incontra. Un giorno, tornato a casa, trova ad accoglierlo un alieno che vuole invadere la Terra, ma concede ai suoi abitanti una sola possibilità di salvezza: se in dieci giorni il ragazzo riuscirà a rincorrere con successo la giovane e bella Lamù, figlia del Signore degli Alieni, gli invasori ritireranno pacificamente le loro navicelle e il pianeta sarà libero. Incredibilmente, Ataru riesce nell’impresa difficile, ma Lamù si innamora e decidere di vivere per sempre con lui, convinta che voglia sposarla.

Bleach S 1-5

Ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Tite Kuboa, ha per protagonisti Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l’abilità di vedere i fantasmi, e Rukia Kuchiki, una Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri a Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, ma le cose non andranno come immaginano.

Blade of The Immortal

Adattamento del manga di Hiroaki Samura, la serie si svolge nel periodo Edo, un’era di guerrieri: l’Immortale, Manji, l’Uccisore di Centinaia, incontra Rin, una donna che ha giurato di vendicare i genitori e che cerca un gruppo di spadaccini – Ittou-ryu. Rin chiede a Manji di farle da guardia del corpo durane il suo viaggio. L’uomo rifiuta, ma in Rin vede la propria sorella defunta. Ha così inizio la battaglia che metterà in ginocchio persino l’immortale Manji. Per questo motivo Manji promette di fare ammenda uccidendo 1000 uomini malvagi, e fino a quando non lo farà, sarà tenuto in vita da “sacri vermi sanguigni”, straordinarie creature che gli permettono di sopravvivere a quasi tutti gli infortuni e di riattaccare anche gli arti recisi dopo ore di separazione.

Psyco-Pass

In un futuro lontano, nel 2113, grazie ai progressi della tecnologia è possibile eseguire scansioni della mente degli individui e monitorare in maniera precisa il loro stato mentale, le inclinazioni e la personalità. Questa tecnica, definita “Psycho-Pass”, ha lo scopo di misurare il “Coefficiente di Criminalità” insito in ognuno, fino a determinarne l’arresto o la pena di morte.

Invincible

Dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, e basata sugli omonimi fumetti di Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, la serie racconta la storia di Mark Grayson (Steven Yeun), un diciassettenne come tanti altri, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Tuttavia, man mano che Mark inizia a sviluppare i suoi superpoteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Scopri qui tutto su Invincible.

Fairfax

Dal 29 ottobre su Prime Video, la serie comedy animata per adulti Amazon Original creata da Matthew Hausfater, Aaron Buchsbaum e Teddy Riley, segue le avventure di quattro migliori amici delle scuole medie, alla continua ricerca di prestigio sulla Fairfax Avenue di Los Angeles, il cuore pulsante della cultura hypebeast.

China, Il

La serie animata è ambientata nell’Università di China, in Illinois, dove i fratelli Steve e Frank Smith insegnano nel dipartimento di storia. Il cattivo esempio dello staff universitario e il comportamento sregolato degli studenti, che durante le ore di studio si ubriacano, cercando di evitare in tutti i modi le loro responsabilità, fanno di questo Istituto il “peggior College” degli Stati Uniti.

Disponibile dal 1 novembre.

Mr. Pickles

Creata da Will Carsola e Dave Stewart, la serie segue le vicende della famiglia Goodman, che vive nella piccola comunità di Old Town, con Tommy, il figlio di 6 anni, e Mr. Pickles, il loro border collie. Tommy, ancora ingenuo ed innocente, adora il suo cane, ma non sa che nasconde una vena omicida: i due trascorrono le loro giornate a scatenarsi per la città, mentre, all’insaputa di tutti, di tanto in tanto Mr. Pickles sgaiattola via segretamente per uccidere e mutilare le sue innumerevoli vittime, che spesso ricompone e resuscita per sottomettere ai suoi ordini. Attraverso la sua furia omicida e malvagia, soprattutto nei confronti di chi minaccia e infastidisce il suo piccolo padrone, Mr. Pickles porta un po’ di ordine nella cittadina di Old Town, e risolve i crimini rimasti impuniti a causa di uno sceriffo ottuso.

Disponibile dal 1 novembre.

Robot Chiken

Animazione in stop-motion, riferimenti alla cultura pop e humor sono gli elementi inconfondibili di questa serie vincitrice di due Annie Awards e sei Emmy Awards e creata e prodotta da Seth Green e Matthew Senreich, insieme agli sceneggiatori Douglas Goldstein e Tom Root. La serie è incentrata sulla parodia della cultura pop, con inqequivocabili riferimenti a giocattoli, film, programmi e sketch televisivi.

Disponibile dal 1 novembre.

ATHF

Aqua Teen Hunger Force (ATHF) racconta le avventure surreali di Fritto (una scatola parlante di patatine fritte con i baffi, molto intelligente), Frullo (un milkshake bianco alto un metro e ottanta, bugiardo e pieno di sé) e Polpetta, tre prodotti da fast food antropomorfi che vivono insieme in un quartiere di periferia, con un vicino di casa umano di nome di Carl.

Disponibile dal 1 novembre.

The Venture Bros

La serie unisce azione e avventura, comedy e drama, nel racconto delle vicende che vedono protagonista la famiglia Venture, composta dai fratelli Hank e Dean, due adolescenti inconcludenti, seppur mossi da nobili intenzioni, e dal padre scienziato, il Dottor Venture, emotivamente insicuro e dall’etica discutibile. Nella serie appaiono anche la guardia del corpo della famiglia, Brock Samson, agente segreto molto violento, e il suo temporaneo sostituto ed ex criminale, il Sergente Hatred, insieme all’autoproclamato acerrimo nemico della famiglia: Il Monarca, un supercriminale con le sembianze di una farfalla.

Disponibile dal 1 novembre.