Guarda in esclusiva su Prime Video il film thriller Amazon Original Bingo Hell. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 1 ottobre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie & Gigi Saul Guerrero, con l’aiuto di Perry Blackshear, Bingo Hell è uno degli otto titoli del progetto di Amazon Studios e Blumhouse Television, intitolato Welcome to the Blumhouse. Altri film del progetto, tutti di genere thriller, sono: Nocturne, The Lie, Black Box, Evil Eye, The Manor, Black as Night, Madres.

Produttori esecutivi di Bingo Hell sono Jason Blum, Lisa Bruce, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Raynor Shima e Lauren Downey.

Bingo Hell: data di uscita

Bingo Hell è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1 ottobre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Bingo Hell: trama

Una creatura sinistra minaccia gli abitanti di una comunità a basso reddito, e una grintosa anziana proverà a fermarla in Bingo Hell, un film horror malvagiamente originale con un tocco diabolicamente divertente. Dopo che l’attivista di quartiere over-sessanta Lupita (Adriana Barraza) scopre che l’amata sala bingo della zona è stata rilevata da un misterioso uomo d’affari di nome Mr. Big (Richard Brake), raduna i suoi attempati amici per affrontare l’enigmatico imprenditore. Ma quando i vicini di vecchia data iniziano morire in circostanze raccapriccianti, Lupita si rende conto improvvisamente che la gentrificazione è l’ultimo dei suoi problemi. Qualcosa di terrificante ha messo radici nel tranquillo barrio di Oak Springs, e ad ogni nuovo grido di “Bingo!” un’altra vittima cade preda della sua presenza diabolica. Mentre i premi in denaro crescono e il conteggio dei cadaveri aumenta costantemente, Lupita deve affrontare la spaventosa consapevolezza che mai come in questo gioco è il vincitore a prendere tutto.

Bingo Hell: trailer

Bingo Hell: cast

Nel cast di Bingo Hell troviamo:

  • Adriana Barraza
  • L. Scott Caldwell
  • Richard Brake
  • Joshua Caleb Johnson