Welcome to the Blumhouse – il primo progetto di una serie tematica di film Amazon Original in streaming su Prime Video. Amazon ha presentato gli otto film, di genere thriller, che fanno parte dell’innovativo progetto Welcome to the Blumhouse. Continua a leggere per scoprire quali sono le storie che fanno parte del progetto. Prova Prime Video gratis per 30 giorni.

I primi quattro film del progetto sono approdati sulla piattaforma streaming a ottobre 2020 mentre gli ultimi quattro, che vanno a chiudere il progetto, sono stati presentati il 30 ottobre 2020.

Ecco quanto dichiarato da Jennifer Salke, Head of Amazon Studios durante l’annuncio dei quattro nuovi film che andranno a completare Welcome to the Blumhouse:

Dopo il successo del lancio dei primi quattro film del programma, che ha superato le nostre aspettative, siamo entusiasti di rivelare il prossimo capitolo in arrivo nel 2021. I brividi lungo la schiena che tengono lo spettatore col fiato sospeso continueranno nella prossima raccolta di titoli che sicuramente intratterranno, sorprenderanno e sconvolgeranno il nostro pubblico in tutto il mondo.

Welcome to the Blumhouse: i film del progetto su Prime Video

Il progetto Welcome to the Blumhouse consiste in una serie tematica di film Amazon Original distribuiti in streaming su Amazon Prime Video. Sono otto i film, di genere thriller, appartenenti al progetto Welcome to the Blumhouse, tutti prodotti da Blumhouse Television di Jason Blum e Amazon Studios. Il cast degli otto film è davvero variegato e vede attori affermati al fianco di attori emergenti.

Per poter guardare i film del progetto Welcome to the Blumhouse è necessario essere iscritti a Prime Video. Prime Video è la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, Amazon ed è compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime. Prime Video offre una vasta gamma di film, serie TV, documentari e tanto altro, tra cui titoli originali e/o in esclusiva Amazon, senza alcun costo aggiuntivo.

Per tutti i nuovi iscritti al servizio, Amazon Prime è gratis per un mese. E per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a numerosi vantaggi.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Ecco quali sono i film in streaming su Amazon Prime Video, appartenenti al progetto Welcome to the Blumhouse:

Black Box

Disponibile su Amazon Prime Video il 6 ottobre 2020Black Box. Il film è stato diretto da Emmanuel Osei-Kuffour e vede, nel cast, Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa e Troy James.

Il film racconta le vicende di un padre di famiglia che, in seguito ad un’incidente in cui ha perso la memoria e che gli ha strappato sua moglie, decide di provare una cura sperimentale che lo porta ad avere dubbi sulla sua identità.

Scopri qui tutto su Black Box.

The Lie

Disponibile su Amazon Prime Video il 6 ottobre 2020The Lie. Il film è diretto da Veena Sud e vede nel cast Mireille Enos, Peter Sarsgaard e Joey King.

The Lie racconta le vicende di una famiglia, in seguito alla confessione della figlia di aver ucciso la sua migliore amica. I genitori tentano in ogni modo di celare la verità e per riuscirci, costruiscono un fitta rete di bugie e falsità nella quale restano intrappolati.

Scopri qui tutto su The Lie.

Evil Eye

Disponibile su Amazon Prime Video il 13 ottobre, Evil Eye. Il film è stato diretto da Elan Dassani e Rajeev Dassani e vede nel cast Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati e Bernard White.

Evil Eye segue le vicende di una storia d’amore che all’apparenza sembra essere perfetta, ma che si trasforma presto in un incubo, quando la madre della ragazza si convince che il ragazzo abbia in qualche modo una connessione oscura con il suo passato.

Nocturne

Disponibile su Amazon Prime Video il 13 ottobre, Nocturne. Il film è diretto e scritto da Zu Quirke e vede nel cast Sydney Sweeney, Madison Iseman, Jacques Colimon e Ivan Shaw.

Nocturne racconta le vicende di due gemelle, studentesse di una rinomata accademia d’arte. Dopo aver messo le mani sul quaderno, un tempo appartenente a uno studente ora deceduto, una timida studentessa d’arte comincia improvvisamente a superare il successo e la bravura di sua sorella.

Scopri qui tutto su Nocturne.

The Manor

Su Amazon dall’8 ottobre 2021,The Manor è scritto e diretto da Axelle Carolynè.

Dopo aver subito un lieve ictus, Judith Albright si trasferisce a malincuore in una storica casa di cura dove si convince che una forza soprannaturale stia uccidendo i residenti.

Scopri qui tutto su The Manor.

Black as Night

Disponibile su Amazon dal 1 ottobre 2021, Black as Night è diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne.

Un’adolescente piena di risorse e assetata di vendetta, con i suoi amici fidati, trascorre l’estate combattendo contro i vampiri che terrorizzano New Orleans.

Scopri qui tutto su Black as Night.

Madres

Su Amazon Prime Video l’8 ottobre 2021, Madres è diretto da Ryan Zaragoza e scritto da Marcella Ochoa & Mario Miscione.

In dolce attesa del loro primo figlio, una coppia messicano-americana si trasferisce in una comunità agricola di migranti nella California degli anni ’70, dove strani sintomi e visioni terrificanti minacciano la loro nuova famiglia.

Scopri qui tutto su Madres.

Bingo Hell

Disponibile su Prime Video il 1 ottobre 2021, Madres è diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie & Gigi Saul Guerrero, con Perry Blackshear

Una grintosa anziana lotta per proteggere il suo amato quartiere da una forza malvagia che ha preso il controllo della sala bingo del quartiere e sta uccidendo i residenti in modi raccapriccianti.

Scopri qui tutto su Bingo Hell.