Svelata la data di uscita di Suburra 3 – la terza ed ultima stagione della serie di successo Suburra con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara è arrivata su Netflix il 30 ottobre 2020.

L’attesa è finita! La terza ed ultima stagione di Suburra, la serie ispirata all’omonimo film del 2015 diretto da Stefano Sollima, tratto a sua volta dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini che racconta della criminalità organizzata di Roma, è arrivata su Netflix questo autunno, il 30 ottobre 2020.

Suburra ha debuttato su Netflix nel 2017 con la prima stagione, e nel 2019 è arrivata la seconda.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Suburra 3 data di uscita

La serie è disponibile su Netflix dal 30 ottobre 2020. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutto su Suburra 3: trama, trailer e cast.

L’annuncio di Netflix Italia

“Mettete bene a fuoco perché stiamo per annunciare la terza e ultima stagione di Suburra. E non ci ripeteremo. 30 ottobre, solo su Netflix” – Netflix Italia:


Giacomo Ferrara in Non mi uccidere

Giacomo Ferrara reciterà anche nel nuovo film di Andrea De Sica dal titolo Non mi uccidere, un teen drama dalle sfumature horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano. Scopri qui tutto sul film Non mi uccidere.

2020-03-10