Guarda in streaming su Netflix Italia la terza stagione di Suburra, la serie thriller/drammatica italiana targata Netflix. Data di uscita 30 ottobre 2020. Ecco trama, trailer e cast.

“Sul trono di Roma c’è posto per un solo re” – Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni trasmesse nel 2017 e nel 2019, ecco che arriva una bellissima notizia per i fan della serie: la TERZA STAGIONE si farà, e arriverà il 30 ottobre. La terza sarà anche l’ultima stagione dello show.

Suburra – la serie è ispirata all’omonimo film del 2015 diretto da Stefano Sollima, tratto a sua volta dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

Lo show, ambientato a Roma, tratta l’argomento della criminalità organizzata insidiata nella Capitale, e del coinvolgimento della Chiesa e delle forze politiche italiane nei suoi affari. Protagonisti Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini e Filippo Nigro.

Guarda Suburra su Netflix

Sul catalogo di Netflix Italia sono disponibili gli episodi della prima stagione di Suburra e della seconda stagione di Suburra. In arrivo Suburra 3.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Suburra 3 data di uscita

La data di uscita della terza stagione di Suburra è fissata per il 30 ottobre 2020.

Suburra 3 trama

La sinossi ufficiale della terza stagione: In questo capitolo finale la lotta per la conquista di Roma si fa più aperta e spietata che mai. Un grande evento che farà gola a molti è alle porte: il Giubileo, promessa di nuovi traffici illeciti, soldi e potere. Chi se ne impossesserà, avrà il dominio sulla capitale ma tutto ha un prezzo, anche il trono di Roma. E questa volta sarà carissimo.

Suburra 3 trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Suburra pubblicato da Netflix Italia il 12 ottobre 2020:

Suburra 3 cast

Ecco il cast che presumibilmente comporrà la terza stagione di Suburra:

  • Alessandro Borghi è Aureliano Adami
  • Giacomo Ferrara è Alberto Spadino Anacleti
  • Claudia Gerini è Sara Monaschi
  • Filippo Nigro è Amedeo Cinaglia
  • Francesco Acquaroli è Samurai
  • Federica Sabatini è Nadia

La trasformazione in Aureliano e Spadino

Il 19 dicembre 2019 Netflix Italia ha pubblicato un video in cui mostra la trasformazione dei protagonisti Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara rispettivamente in Aureliano e Spadino:


Giacomo Ferrara in Non mi uccidere

Giacomo Ferrara reciterà anche nel nuovo film di Andrea De Sica dal titolo Non mi uccidere, un teen drama dalle sfumature horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano. Scopri qui tutto sul film Non mi uccidere.

2020-03-10