Guarda in streaming su Prime Video, in esclusiva, il film Amazon Original di genere thriller Madres. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 8 ottobre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Scritto da Marcella Ochoa & Mario Miscione, Madres è il film di debutto di Ryan Zaragoza e fa parte del progetto di Amazon Studios e Blumhouse Television, Welcome to the Blumhouse. Oltre a Madres fanno parte del progetto altri 7 film: The Lie, Black BoxNocturne, Evil Eye, The Manor, Black as Night e Bingo Hell.

Produttori esecutivi di Madres sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers.

Madres: data di uscita

Madres è  disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 ottobre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Madres: trama

Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, si trasferiscono in una piccola città della California degli anni ’70, dove a Beto è stato offerto di lavorare alla gestione una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch aziendale dove vivono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti. Le sue scoperte la porteranno a una verità molto più strana e terrificante di quanto avrebbe potuto immaginare.

Madres: trailer

Madres: cast

Ecco il cast del film thriller, Madres:

  • Tenoch Huerta
  • Ariana Guerra
  • Evelyn Gonzalez
  • Kerry Cahill
  • Elpidia Carrillo