Guarda in streaming su Amazon Prime Video il docu-film Justin Bieber Our World. Data di uscita 8 ottobre 2021. Ecco di cosa parla, il trailer ufficiale e le parole dell’artista e del regista. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Justin Bieber: Our World è un documentario, rivelatore e coinvolgente, che racconta da vicino la vita della superstar internazionale e il suo primo concerto dopo una pausa di tre anni. È diretto da Michael D. Ratner, e segue l’ultimo film del pluripremiato regista Demi Lovato: Dancing with the Devil, film di apertura del SXSW 2021 acclamato dalla critica.

Ratner e Justin Bieber hanno da tempo un rapporto professionale di successo avendo già collaborato alla realizzazione di Justin Bieber: Seasons, l’anteprima YouTube Originals più vista al mondo.

Justin Bieber Our World data di uscita

Il docu-film Justin Bieber Our World sarà disponibile su Prime Video dall’8 ottobre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Di cosa parla Justin Bieber Our World

Justin Bieber: Our World conduce gli spettatori nel backstage, sul palco e nell’universo privato dell’artista mentre si prepara per il concerto senza precedenti “T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber”. Dopo una pausa di tre anni dall‘ultimo show, e i luoghi che solitamente ospitano concerti chiusi a causa della pandemia, Bieber regala una performance elettrizzante per chiudere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel con 240 ospiti e milioni di fan in collegamento streaming da tutto il mondo. Il film segue il cantante e il suo affiatato team nel mese che precede l’evento, tra le prove e la realizzazione di un palcoscenico monumentale nel rispetto di rigorosi protocolli di salute e sicurezza. Il documentario cattura anche momenti personali tra lui e la moglie Hailey, in cui sono loro stessi a riprendersi.

Justin Bieber Our World trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Justin Bieber Our World non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su YouTube lo troverai qui.

Justin Bieber parla di Our World

“Esibirmi dal vivo e ritrovarmi in contatto con i miei fan attraverso la musica significa davvero molto per me. Soprattutto nell’ultimo anno, potermi mettere all’opera per condividere la mia capacità di portare un po’ di felicità alle persone durante un periodo così triste e brutto è stato importantissimo per me. Questo film documenta un momento intenso ed emozionante, in preparazione ad un ritorno sulle scene in un momento di grande incertezza. È tutto qui: ritrovarmi nuovamente con il mio team, superare gli ostacoli e mettere in piedi uno show speciale, circondato da amici e familiari”.

Michael D. Ratner parla di Our World

“Non potrei essere più orgoglioso della lunga partnership con Justin, con la squadra di Scooter Braun Films e dello sforzo collaborativo di tutti per rendere possibile il progetto. Amazon Studios è il partner ideale per condividere su scala globale questo film che emoziona e fa star bene. Assicuratevi di guardarlo a tutto volume”

Jennifer Salke parla di Our World

Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, ha aggiunto:

Justin Bieber: Our World è un’istantanea inedita e sincera di Justin e delle persone a lui più vicine durante un periodo cruciale della sua vita e della sua carriera. Il regista Michael D. Ratner è riuscito a catturare magnificamente il suo spirito attraverso momenti rari, sia sul palco sia nel dietro le quinte. Siamo entusiasti di invitare i fan di Bieber di tutto il mondo a vivere quello che rappresenta un ritratto davvero intimo di uno dei musicisti internazionali più iconici”.

La produzione di Justin Bieber: Our World è affidata a Ratner, Scott Ratner, Kfir Goldberg e Andy Mininger per OBB Pictures, con Scooter Braun, Allison Kaye, Scott Manson e Jennifer McDaniels come executive producer per Scooter Braun Films. Justin Bieber anche è executive producer. I co-executive producer sono Jules Ferree, Nick DeMoura, Rory Kramer, Jillian Halterman e Rick Faigin.