Guarda in streaming su Prime Video la sesta e ultima stagione di The Expanse, la serie Amazon Original di genere fantasy basata dall’omonima saga letteraria di James S.A. Corey. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 10 dicembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Il 24 novembre 2020 Amazon Studios ha annunciato il rinnovo per una sesta e ultima stagione di The Expanse. La notizia è arrivata a meno di un mese dalla data di uscita della quinta stagione di The Expanse su Prime Video, che è disponibile dal 16 dicembre 2020.

La serie, che si basa sui racconti di fantascienza di James S.A Corey, è stata vincitrice del premio Hugo ed è stata sceneggiata e sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostby, coppia candidata al premio Oscar.

The Expanse 6: data di uscita

La data di uscita di The Expanse è fissata per il 10 dicembre 2021, data in cui verrà rilasciato il primo episodio. Nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino al 14 gennaio 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

The Expanse 6: trama

La sesta e ultima stagione di The Expanse riprende con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros e la sua Free Navy continuano a lanciare devastanti attacchi asteroidi sulla Terra e su Marte. Mentre le tensioni di guerra e le perdite di quota minacciano di dividere l’equipaggio della Rocinante, Chrisjen Avasarala compie una mossa audace e invia l’ex Marine Marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Nel frattempo, nella Cintura degli Asteroidi, Drummer e ciò che è rimasto della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. E su un lontano pianeta oltre gli Anelli, inizia a sorgere un nuovo potere.

The Expanse 6: trailer

Il trailer della sesta stagione di The Expanse non è ancora stato rilasciato. Nell’attesa, ecco il teaser trailer:

The Expanse 6: cast

Nel cast della sesta stagione di The Expanse troviamo:

  • Steven Strait
  • Dominique Tipper
  • Wes Chatham
  • Shohreh Aghdashloo
  • Cara Gee
  • Frankie Adams
  • Keon Alexander
  • Nadine Nicole
  • Jasai Chase Owens

Le dichiarazioni sul rinnovo della serie

I produttori esecutivi della serie hanno così commentato il rinnovo per la sesta stagione:

Dal momento in cui ci siamo impegnati a dare vita allo show fino a questa ultima stagione, abbiamo lavorato senza sosta per essere il più possibile fedeli alla visione dei suoi autori. Siamo orgogliosi non solo di avere uno dei cast più variegati della televisione ma anche di aver dato spazio a storie che valeva la pena raccontare. Un ringraziamento speciale va a Daniel Abraham e Ty Franck, che hanno scritto sia della serie che dei romanzi da cui è tratta, e a Naren Shankar, showrunner e executive producer di The Expanse. Lavorare con questa squadra continua ad essere un onore e un privilegio. Vogliamo poi ringraziare Amazon per il suo continuo sostegno, per averci aiutato a raccontare questa storia nella sua interezza, e perché continua a portare The Expanse al pubblico di tutto il mondo.