A circa otto mesi di distanza dall’annuncio che Élite avrà una quinta stagione, Netflix ha comunicato anche il rinnovo per la sesta stagionetre nuove short stories in uscita il 15, il 20 e il 23 dicembre 2021. Guarda qui l’annuncio sui social.

Ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, Élite (ELITƎ) è la serie di genere teen drama-mistery di produzione spagnola che porta sul piccolo schermo le vicende di un gruppo di studenti provenienti da famiglie di operai che, a causa di un terremoto, viene trasferito nel rinomato istituto de Las Encinas, e segue in ogni stagione un differente crimine.

Netflix annuncia Élite 6

Nella giornata del 28 ottobre 2021 Netflix ha annunciato, attraverso un post condiviso sui suoi profili social, il rinnovo di Élite per una sesta stagione. Insieme a questa notizia, che non ha lasciato indifferenti i fan della nota serie spagnola, Netflix ha comunicato anche l’arrivo di trenuove short stories:

  • Phillipe, Caye, & Felipe: 15 Dicembre
  • Samuel & Omar: 20 Dicembre
  • Patrick: 23 Dicembre

Ecco il post condiviso dal profilo ufficiale di Netflix:

Élite in streaming

La prime quattro stagioni di Élite sono disponibili su Netflix mentre Élite 5 ed Élite 6 arriveranno prossimamente. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto su Elite 6.