Vai a Team World Shop

Tutto sulla terza stagione di Tredici: trama e trailer ufficiale

Scopri tutto sulla terza stagione di Tredici, titolo originale 13 Reasons Why, in onda su Netflix Italia. Ecco data di uscita, trama e trailer ufficiale.

Guarda in streaming su Netflix la terza stagione di Tredici, titolo originale 13 Reasons Why-  composta da 13 episodi. Data di uscita 23 Agosto 2019.

Dopo il successo delle prime due stagioni, Netflix ha ufficialmente rinnovato il teen drama Tredici, la serie TV tratta dal libro di Jay Asher che racconta la storia del suicido dell’adolescente Hannah Baker e dei motivi che l’hanno portata a togliersi la vita.

Lo show tratta tematiche molto delicate e significative tra cui il suicidio, lo stupro, la violenza sessuale, l’omosessualità e il bullismo, rendendola una delle serie più di discusse degli ultimi due anni.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

TREDICI 3 DATA DI USCITA

La terza stagione di Tredici sarà disponibile su Netflix dal 23 agosto 2019.

TREDICI 3 TRAMA

La sinossi ufficiale della serie non è ancora stata comunicata. La storia continuerà presumibilmente a seguire le vicende di Clay, interpretato da Dyan Minnette, diventato protagonista nella seconda stagione (di cui trovi QUI la trama completa) in seguito all’abbandono di Katherine Langford, che interpretava proprio Hanna Baker. Appena le informazioni dettagliate sulla trama saranno disponibili, le troverai qui!

TREDICI 3 TRAILER UFFICIALE

L’1 agosto 2019 Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie:

TREDICI 3 CAST

Nel cast di Tredici troviamo gli attori Dylan Minnette, Christina Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Miles Heizer, Kate Walsh,Justin Prentice, Miles Heizer, Ross Butler.